|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio TV per utilizzo PC e digitale terrestre HD
-
27-07-2013, 17:50 #1
Junior Member
Consiglio TV per utilizzo PC e digitale terrestre HD
Salve a tutti, sto cercando un televisore fullHD da utilizzare soprattutto come monitor PC (maggiormente videogiochi, youtube, video in HD) e ovviamente per guardare la TV.
La guarderò da massimo 1,5 metri. Pensavo a un 32 pollici.
Il budget non l'ho ancora deciso ma non ho particolari limitazioni, la cosa importante è che vada bene per i videogiochi.
Molte grazie.
-
30-07-2013, 00:15 #2
Advanced Member
se non tieni la schermata del desktop fissa giorni e giorni o cose del genere, ti consiglio un TV plasma... Se puoi salire di 10 pollici (credimi, non te ne pentirai...) c'è il Panasonic TX-P42GT60 (che trovi online sui 1000 euro)... anche avendo budget illimitato, come qualità di immagine, non riusciresti a procurarti un LCD che gli si avvicini!!
ovviamente se puoi io ti consiglierei di salire ancora di polliciaggio, da 1,5m, anche un 50"... sopratutto con i giochi (ma anche tutto il resto) ne guadagna parecchio la tridimensionalità, più si sale più l'immagine diventa "coinvolgente" e poi ovviamente su materiale full-hd noti dettagli che su schermi più piccoli (dalla stessa distanza) non vedi... cmq anche un 42" da 1,5m non è male... un 32" è troppo piccolo (IMHO)