Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio tv 32

consiglio tv 32

salve mi chiamo francesco e avrei bisogno di un consiglio. siccome ho il mio panasonic in assistenza da piu di 3 settimane e siccome mi devono cambiare il pannello e forse ci vorrà un mese e siamo in estate quindi probabilmente la riavro a settembre inoltrato stavo pensando di comprarmi un altra tv . sapreste consigliarmi un 32 pollici non panasonic e magari nemmeno samsung ( avevo un lcd del 2006 cambiato 2 volte e riparato una) da spendere sui 400 euro ? non mi interessa assolutamente il 3 d e nemmeno la connessione a internet ,mi basta che sia almeno 100 hz e che abbia almeno 3 connessioni hdmi e una vga , lo sfrutto per vedere sky , usare le console e come monitor pc . va bene anche samsung se mi dite che ora è piu affidabile . grazie

Se non vuoi Panasonic e Samsung ti consiglio di dare uno sguardo alla gamma Sony che produce ottimi tv.

Anche io ho bisogno dello stesso consiglio....anche se la facia di prezzo non è la medesima ma più bassa...Ricordo diversi mesi fa un philips serie 4xxx che aveva 400hz (e sono più che sicuro perchè era messo sul suo scatolo di imballaggio) visto a Tro__ in offerta mi impressionò molto perchè a differenza degli altri scherni attorno a lui che facevano girare la stessa scena in alta definizione ( quelle per esaltare le caratteristiche dello schermo) era fluida mentre gli latri scattavano.

Qualcuno sa dirmi con precisione che modello poteva essere e se è ancora reperibile?

p.s.: se non è consentito inserirsi in thread di altri utenti mi scuso e ne apro uno tutto mio

E' probabile che fosse il Philips da 32'' Led Tv 32PFL4007M/08, privo del 3D, pannello IPS, pannello 50Hz (200Hz con PNM). Online è disponibile.

no no era proprio 400Hz...ho verificato diverse volte e sul cartone di imballo c'era anche scritto( dato che sui cartellini messi dai negozi a volte non ci sono scritti tutti i dati, altre sbagliano ecc)

facendo delle ricerche dovrebbe essere tipo il 32PFL4606H/12...però è fuori il mio budget
    Ultima modifica di Madzamundi; 24-07-2013 alle 12:49

Forse hai visto il cartone della serie 4307 che ha sempre il pannello a 50Hz (200Hz PNM) però essendo 3D passivo è riportato sul cartone "3D Clarity index 400" e che io sappia questo modello è solo da 42" e 47".
    Ultima modifica di Rik'55; 24-07-2013 alle 12:48

Guarda che i 400Hz non sono relativi al pannello, ma al motion. Oramai ognuno scrive quello che vuole sulle caratteristiche.

Citazione Originariamente scritto da Madzamundi Visualizza messaggio
    Io credevo che ti riferissi alla serie 4xx7 appartenente ai modelli del 2012, il modello a cui ti riferisci 4xx6 è del 2011 e francamente non l'ho preso in considerazione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che i 400Hz non sono relativi al pannello, ma al motion. Oramai ognuno scrive quello che vuole sulle caratteristiche.
    Cioè cosa intendi? se i 400hz non sono effettivi ma è un "trucco" lo avevo capito

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Io credevo che ti riferissi alla serie 4xx7 appartenente ai modelli del 2012, il modello a cui ti riferisci 4xx6 è del 2011 e francamente non l'ho preso in considerazione.
    Non so se è proprio quello che ti ho linkato, ma immagino di si a meno che nei modelli del 2012 ci sia uno simile...ma tu hai detto di no quindi immagino sia 2011. Poi è l'unico che adesso son riuscito a trovare con quelle caratteristiche.
    Ultima modifica di Madzamundi; 24-07-2013 alle 14:36

Intendevo proprio quello sui 400 Hz....

Entro i 400 euro (di listino Sony) puoi pensare a questo 32"

http://www.sony.it/product/tv-80-32-lcd/kdl-32r423a

http://www.marcopoloshop.it/mps/TV-L...idSONKDL32R423

Se invece si desidera il miglior 32" attualmente in commercio, puoi trovare questo Sony ad un prezzo poco oltre i 400 euro:

http://www.computercityhw.it/prodott...32w653abi.html
    Ultima modifica di Spaccacuori; 24-07-2013 alle 18:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •