Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto pana p50vt60t o p50vt50

Ciao a tutti , da qualche mese sono senza tv dopo che il mio Pioneer Kuro 50" a smesso di funzionare , pare sia un prob di scheda ma di quale non si sa, il tecnico (parola grossa di questi tempi) mi ha gia avvisato che le schede di questo tv sono tra le + care intorno agli 700-800 € (mi devo fidare??)).A questo punto devo decidere se meglio comprare un tv nuovo o riparare il mio splendido Kuro. Per il nuovo ho deciso di rimanere sul Plasma(faccio bene?)e sono indeciso su 2 soluzioni:

1) Panasonic P50VT50 da Saturn a 1199,00 ultimo pezzo esposto (anche il Kuro era ultimo pezzo),non me ne intendo ma credo sia il top di gamma del 2012.Il prezzo è invitante ,La cosa che mi blocca è che non so da quando è li acceso .

2) Panasonic P50VT60T Mediaworld a 1999,00.

Ragazzi chiedo il vostro aiuto e opinione intanto sulla scelta della tecnologia Plasma e marca tv, faccio bene a non optare per un led(specie dopo un Kuro)??
    Tra i due Pana cosa mi consigliate di scegliere in base alle caratteristiche ,prezzo e prestazioni?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano.

Sicuramente se hai un Kuro a casa non puoi prendere un led, sei abituato troppo bene ed il led lo butteresti dalla finestra dopo poche ore
    Il tv che piu si avvicina al Kuro come nero e colori è sicuramente il VT60 Panasonic che puoi trovare intorno a 1600 euro on line e visto che la differenza è 400 euro rispetto al negozio, ti consiglio di prenderlo in rete. Il VT50 è anche un ottimo tv (ce l'ho a casa) ma se vieni dal Kuro devi prendere il meglio. Ultimo consiglio se lo prendi on line opta per la consegna al piano del tv tramite corriere Ceva, evita corrieri tipo TNT e Bartolini se non vuoi entrare nell'odissea di rimandare indietro il tv perche arrivato sfasciato.

ma alla fine chi ha preso cosa...??' parippa o mirkoda..?????

io prenderei il VT50 o GT50 e mi terrei gli 800 euro x un subwoofer nuovo
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Scusate x la latitanza ma sono stato affaccendato, ringrazio tutti per le risposte dalle quali però non viene fuori un vincitore , come dice plasm-on sarei tentato dal 50vt-60t nuovo di pacca(e che si avvicina al mio Kuro) ma dall'altra parte come dice saggiamente Zed poter risparmiare 800 cocozze(specilamete se a livello di prestazione non siamo molto lontano) e di questi tempi fa sempre comodo. Entro questa settimana credo che prendero una decisione sempre se il p50vt50 nel frattempo sia ancora disponibile altrimenti la mia sarà una scelta obbligata. Vi invito a darmi altri consigli in merito prima del fatidico giorno......Dimenticavo ho già un impianto home theater Bose Lifestyle V-Class.

Ma perché il mio Kuro mi ha mollato sing sing......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •