Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Talking Consiglio acquisto TV LED 46 pollici con wi-fi, mi potete aiutare?

Dopo soli 3 anni di vita il mio 42 pollici Samsung ha presentato un difetto irreparabile allo schermo e l'ho dovuto buttare.
    Ora vorrei acquistare un 46 pollici LED, limiti di spesa veri non ne ho, tutto dipende da cosa offre un prodotto, ovvero se l'aggiunta di prezzo vale la pena ed offre qualche tecnologia valida.

Quindi volevo chiedervi qualche piccola domanda per orientarmi meglio:

1) Il 3D pare che non abbia avuto successo, e per me non è indispensabile, ma se acquistassi un Tv 3D potrei vederlo solo e soltatnto con gli occhialini?

2) Esistono TV che fanno navigare in completa autonomia sul web in qualsiasi sito come se fossero veri computer? Se si montano un sistema operativo?

3) Se comprassi un Tv con wi-fi integrato potrei connetterlo via wi-fi al mio notebook ed utilizzare il Tv come monitor?

4) In ultimo lo standard DLNA a che mi servirebbe?

Le vostre eventuali risposte mi serviranno per orientarmi sulla scelta, quindi ringrazio in anticipo per ogni possibile suggerimento!!!

Salve a quanto ho capito il Wi-fi serve solo per condivisione files ma non per connettere un notebook ad un Tv, occorre sempre il cavo.

Inoltre il 3D sarebbe solo saltuario visto che praticamente solo Sky ha un canale dedicato.

Ho visto come 42 pollici questo:

Sony KDL-42W807 per euro 899

Non esiste un 42 pollici che abbia insieme funzionalità 3D, wi-fi integrato e funzione DLNA con un prezzo lievemente inferiore pur mantenendo un'ottima qualità?

Spero che qualcuno mi possa rispondere!!!

1) Gli occhialini servono solo per il 3d, le normali trasmissioni 2D le vedrai come al solito, senza gli occhialini.
    2) dubito, per navigare come con un pc ci vuole... un pc
    3) No. IL wi-fi integrato serve per la connessine al web e/o alla rete domestica
    4) il DLNA è uno standard per la condivisione di contenuti tra vari dispositivi.

Con qualcosa meno del budget che hai indicato puoi comprare trovare il Panasonic 42st60 che al momento è probabilmente il miglior televisore entro i 750/800 euro.
    Ultima modifica di Alby_ao; 15-07-2013 alle 08:36

Grazie mille per il consiglio, mi vado a guardare la scheda tecnica...cercherò anche di trovare qualcosina di altre marche...mi son trovato sempre molto bene con Samsung anche se l'ultimo acquisto come dicevo si è rotto dopo soli 3 anni.

In effetti la navigazione completa sul web è solo tramite Pc, ma immagino che un giorno implementeranno tale funzione in modo che il Tv diventi indipendente.

Credo che lo standard DLNA sia molto utile, quindi lo vorrei includere nel prossimo acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •