Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

50-60 da 4 metri, uso prevalente tv-sd

ciao ragazzi,
    vorrei comprare un televisore con le caratteristiche sopracitate.
    leggo ovunque di stare sul plasma, ma se potessi evitare di spendere 40 euro di bolleta in più all'anno e di rinunciare ad un pochino di nero, andrei volentieri anche di led che sicuramente fa la sua figura in salotto.

budget: 1000 euro max.

che mi dite?

grazie!!!

considera che a parte il nero gli lcd riproducono molto meno dettaglio in movimento, in pratica il full-hd ce l'hai solo su immagine ferma o al rallentatore...

Con un Panasonic 50ST60 (costa 1000 euro) avresti un tv che è migliore di lcd led da 3000 euro e ti consente di spendere neanche 20 euro in più all'anno di bolletta visto che consuma quasi quanto un lcd led. Tenendo conto che per avvicinarti alla qualità dell'ST60 con un lcd dovresti spendere più del doppio, direi che ne vale la pena.

50ST60 ok, però per il 3d passivo?

I plasma hanno tutti il 3D attivo non esistono plasma col 3D passivo cmq non scegliere il tv in base al 3D in quanto te lo dico per esperienza, lo userai poche ore all'anno, infatti è una tecnologia che non ha avuto successo e quei pochi canali a pagamento in 3D stanno chiudendo.

Il 55 pollici da 4 metri per segnali SD lo sconsigliate?

No va bene è piccolo per l'HD pero'.

Azz piccolo per l'HD ? quale compromesso mi consiglieresti per segnali SD, HD e Game?
    grazie
    ciao

Da 4 metri per apprezzare i dettagli dell'HD ci vuole un 65" c'è poco da fare... oppure se lo prendi piu piccolo se vuoi vedere i dettagli devi avvicinarti al tv.

Ok capito, però devo trovare un compromesso e purtroppo la distanza tra divano e televisione non posso variarla. In relazione al mio budget sto valutando il 55ST60, faccio bene o ci sono altre alternative, sempre stando sul plasma, di altre marche?

Citazione Originariamente scritto da tmauro_80 Visualizza messaggio
    Ok capito, però devo trovare un compromesso e purtroppo la distanza tra divano e televisione non posso variarla. In relazione al mio budget sto valutando il 55ST60, faccio bene o ci sono altre alternative, sempre stando sul plasma, di altre marche?
    fai solo bene... ti è gia stato detto che ad oggi è il best buy!
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

scendendo di prezzo e qualità, ma aumentando il policiaggio , cosa mi consigliate?
    ovvero, trovo un panasonic al plasma ovviamente, sui 60-65 pollici della scorsa stagione intorno ai 1000?

grazie

60 pollici sotto ai 1000 € c'è il 60pa6500 della LG, però aspetta di sentire il parere degli esperti sul lato tecnico.

Citazione Originariamente scritto da jeff80 Visualizza messaggio
    panasonic al plasma ovviamente, sui 60-65 pollici della scorsa stagione intorno ai 1000?

grazie

No, si trova ancora il 65ST50 ma vai sui 1500 (davvero un prezzaccio considerato il tv) il 55 da 4 metri resta comunque uno spettacolo (IMHO), anche se non noti perfettamente tutto il microdettaglio...

1500 per una tv non è pèropio la mia passione.
    massimo voglio stare sui 1000.

consiglio quindi un 55 piuttosto del 60PA6500 ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •