Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio TV

Talking Cambio TV

Buongiorno a tutto il Forum,mi sono iscritto qui proprio oggi perchè vi seguo da tempo ed e' l'unico posto di cui mi fido per avere consigli di utenti esperti!

Vi espongo i miei dubbi,ne vengo da un Panasonic TX-L42U10E che purtroppo mi ha abbandonato qualche giorno fa,adoro i nuovi TV Sony da HX855 in poi ma sono troppo costosi per le mie tasche al momento,non ho mai provato un plasma e vorrei sapere se,con 700 euro ad oggi riesco a prendere un TV che mi ricordi il mio vecchio U10,dico questo perchè il mio vecchio TV lo adoravo,non ho mai trovato altri apparecchi che mi piacessero cosi' tanto(nella mia limitatissima esperienza sia chiaro) prima di scoprire HX855 l'anno scorso,andrebbe bene sia plasma che lcd,non guardo tantissimi film l'uso principale e' PC/Ps3 e quei pochi film che guardo li noleggio o in BD o dal PSN,visione di contenuti SD quasi nulla.

UNICO grosso dubbio sul plasma,usandolo tanto con il PC la ritenzione potrebbe essere un problema per quanto ormai sia un "non problema" da qualche anno!?!?!

Detto questo(scusate la pappardella)

Distanza di visione variabile tra 1,5 e 2 metri
    Budget 700 euro massimi
    Pollici non inferiori ai 42
    La marca e' indifferente tranne un eccezzione--->Tassativamente niente che provenga dalla corea(LG Samsung...orribili esperienze non voglio dargli manco un centesimo)
    se c'e' il 3d ben venga ma non e' indispensabile,idem le funzioni smart(PC+smartphone sono il mio smart :P)
    Indifferente il tipo di Tecnologia,ne vengo da un LCD
    Uso principale PC/Ps3 80% Film 20%

Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che vorranno darmi una mano

700 euro max o prendi un 42ST60 (plasma) che è il miglior 42" che puoi comprare per quel budget, o ripieghi su un led, visto che non vuoi tv made in Korea dovresti andare o sul Panasonic (42E6E) o su un Sony di gamma bassa, cmq l'HX 855 è un tv dell'anno scorso la gamma attuale Sony è W905.

Prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità

seconda cosa,Sony di fascia bassa mi sento di escluderlo,non vorrei trovarmi con un prodotto troppo sottotono rispetto ad altro,ho visto un po' i prezzi del 42E6E e sembrano buoni,ma facendo uno sforzo in più ST60 mi sembra in tutto un altro pianeta...l'ho visto sui 750€ nei vari comparatori di prezzi...
    cerchero' di guardare dal vivo un ST60 e mi faro' un idea,Grazie!!!

Sicuramente il 42ST60 è un altro pianeta rispetto a tutti gli altri 42" dello stesso prezzo ed anche di prezzo superiore. Se puoi arrivarci col budget te lo consiglio caldamente avrai un tv che ti donerà una visione vicina ai tv top di gamma di ben altro prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •