Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio TV 46-47"

Question Consiglio TV 46-47"

Salve a tutti!!!
    sto per comprare la TV della sala...
    Premetto che la vedrò da circa 2,5 metri e la userò essenzialmente per Gaming e visione film in alta definizione.
    La scelta dovrebbe ricadere su uno di questi modelli:
    - Panasonic TX-L47ET60
    - Panasonic TX-L47DT60
    - Sony KDL47W805A
    - LG 47LA740S

premetto che il prezzo in questo caso non è un problema, voglio solo un parere su quale possa essere il migliore, soprattutto per le mie esigenze. Mi sono accorto che nelle grandi catene spacciano per migliori quelli che (ovviamente) devono vendere più in fretta!!!

Grazie a tutti!!!!

Il Sony W805 e il Panasonic DT60 sono i migliori della lista, cascheresti in piedi in entrambi i casi. Lascia perdere l'LG.

Quoto mike88. Direi leggermente meglio il dt60, magari il doppio turner può tornare utile. Esteticamente ihmo è più bello il panasonic.
    LG 32LE5800

Voto anche io per il DT60 che oltre ad essere piu bello esteticamente ha anche parecchie funzioni in piu rispetto al Sony ed una parte smart tv nettamente migliore. L'LG non è al livello ne del Sony ne del Panasonic quindi lo escluderei.

se lo usi molto gaming allora vai di sicuro W805A che ha un'input lag intorno 7/10ms mentre DT60 intorno 30/35ms...

La parte giochi non credo sarà predominante, ma sicuramente spero di ritagliarmi una fettina di tempo costante per una partitina con gli amici!!!
    Detto questo...io ho proposto i modelli dei quali mi hanno parlato meglio nei negozi, ma se ce ne fossero di migliori, fermo restando la dimensione, li valuterò ben volentieri!!!
    Non sono un grandissimo intenditore e accetto consigli ben volentieri...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •