Tv per gaming e ng console

WLF SkyPlatinum

New member
Ciao a tutti volevo un consiglio ..ho un budget da 500 euro da investire in un tv prettamente per gaming ..console next gen e pc ..

Mi consigliate un 32 (godro del full hd con un 32 giocando da 1 mt di distanza?)

Oppure un polliciaggio superiore giocando piu distante??

Per adesso ero tentato da un toshiba 58l7365dg che sta a meno del suo prezzo di listino su una nota catena web (1600 prezzo di mercato scontato del 56% lo vendono a 670)


Come 32 mi intrigano il nuovo sony 32w365 o un panasonic 32et6...


Consigliatemi voi..
 
Io, da felice possessore, non posso che consigliarti il sony 32w653. Lo reputo il riferimento per videogiocare ad un prezzo umano (input lag da record e neri inchiostro)
Se vuoi puoi dare un'occhiata al topic ufficiale del modello.
 
beh ovviamente la tridimensionalità delle immagini hd e la conseguente immersività aumentano con l'aumentare dei pollici... Giocare in hd almeno su un 50" è un altro mondo... Ti confermo che in campo lcd i sony sono i migliori per giocare, stando su questa marca non puoi aumentare di polliciaggio con quel budget... se puoi salire un poco ho trovato questo http://www.ilmercatodellaffare.com/...mania&utm_medium=cpc&utm_campaign=direct_link (era un tv in esposizione ma te lo danno garantito un anno) ... uno dei migliori tv in assoluto per giocare e non solo... nettamente superiore in tutto ai tv detti finora...

Altrimenti questo qui http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P42UT50E-TV-Plasma/dp/B007FNIOI0/ref=pd_rhf_se_p_t_1_GXHZ (scendi però a 42") è superiore come qualità di immagine... soprattutto se puoi giocare in stanza buia o poco illuminata...

tutte e 2 le tv sono schegge l'imput-lag è inavvertibile ed essendo plasma rispetto a qualsiasi lcd hanno un nero più profondo, maggior contrasto e riproducono molto più dettaglio in movimento "scolpendo" le immagini sullo schermo.
 
Ultima modifica:
Non lasciarti troppo influenzare dal marketing del full hd non si vive di solo dettaglio, come ti hanno detto ci sono altri parametri da verificare, e da far quadrare nel budget. La percezione dei dettagli dipende dal rapporto tra diagonale e distanza di visione, se leggi le tabelle che ci sono anche qui troverai i valori per i valori schermi.

Meglio un 50" da neri grigi e con alto imput o un 42 con nero "nero" e imput Impercettibile?
 
Top