Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 46es8000 o 46f8000 ?

46es8000 o 46f8000 ?

Ciao a tutti...

Questo è il mio dubbio amletico...

la serie es8000 si è abbassata notevolmente dopo l'uscita dell'ultima serie f8000

c'è una promo su uno store abb affidabile (e/-/price) 999,00 anche con ritiro a mano e pagamento diretto al pick&pay.

Il 46f8000 era in promo su monclicco a 1299 e avevo un codice sconto da 100euri...quindi con 1199 euro era mio..(ora è terminato...mi sto quasi mangiando le mani magari poi lo rimetteranno in futuro...)

c'e anche il 46f7000 ma ci sono solo 50 euro di differenza (1249-100=1149)

Non ho molte pretese...l'unica cosa è che non vorrei comprare un tv già "vecchio"...visto che dovrò tenerlo almeno 4/5 anni (se nn si rompe prima)

Grazie a tutti in anticipo

Se hai da spendere soldi sali alla serie F
    Questo è il periodo ideale per risparmiare quindi la serie ES è ottima, esistono delle differenze tra le due ma non sono poi cosi evidenti sul normale utilizzo, tutto dipende da come la usi.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •