Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    484

    tv 20-24 con dvd integrato per la cucina ?


    Dovrei fare un regalo alla mia ragazza : in cucina ha un tubo catodico da 14 pollici roadstar con decoder esterno . Mi ha chiesto che vorrebbe sentire in cucina gli mp3 su cd, su penna usb e continuare a sentire radio italia . Quindi per aggiungere altri apparecchi e fili pensavo di sostituire tutto e regalarle una tv con lettore dvd incorporato cosi' : si vede la tv senza decoder esterno, si sente gli mp3 su cd dal lettore dvd integrato, si sente gli mp3 dalla porta usb che tutte le tv ora hanno, continua a sentirsi radio italia dal canale tv del ddt. Unico dubbo : mi sa che la qualita' audio di quelle tv e' infima . Altrimenti ripieghero' su un classico cd/mp3 da cucina. Consigli ?
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Mio consiglio (se vuoi tenerti la ragazza) è di evitare queste cineserie con dvd integrati, sono tutti apparecchi di bassa se non infima qualità sia come visione che come audio, senza parlare poi della difficoltà nel reperire l'assistenza in caso di bisogno.
    Prendile un tv di marca (Samsung, Sony, Panasonic, LG, ecc) che almeno offrono un'assistenza capillare e veloce oltre ad avere una qualità media buona.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    484
    C'e anche un Toshiba con dvd integrato
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    Questo Toshiba , comprato da Amazon (una garanzia), potrebbe andar bene :

    http://www.amazon.it/Toshiba-22D1333...4686622&sr=1-9

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da AV1970 Visualizza messaggio
    C'e anche un Toshiba con dvd integrato
    Ecco gia ragioniamo almeno è un marchio che ha assistenza ovunque, cmq io sono sempre contrario ai combo per il semplice motivo che se ti si sfascia il dvd e devi portarlo in assistenza resti anche senza tv.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •