Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Plasma "50 a 700 750 euro cerco.

Consigliatemi un pannello plasma, magari panasonic con queste caratteristiche:

nero vero
    nessuna perdita di dettaglio nei movimenti
    adatto alle console next gen.(quindi almeno 1080p)

Negli altri post aperti, mi avete consigliato pannelli da 1300 1800, ma non è mia intenzione spendere tanto, ero intenzionato a spendere 700 750.
    il TX-P50UT50E mi interessava, ma non si trova da nessun aparte, e la cifra dovrebbe essere sugli 800, se qualcuno sa dove posso comprarlo me lo dica.Io sono di Torino.
    Ultima modifica di Passer8; 20-06-2013 alle 22:43

dal momento in cui quest'anno panasonic in Italia nn copre la fascia dell'ut50 la vedo dura trovare un panasonic da 50" a quella cifra.
    Il 50st60 lo trovi non meno di 1000, ma avendo un input lag non bassissimo potrebbe essere un pò scomodo giocare, ma bisognerebbe parlare con qualcuno che ce l'ha e lo usa per giocare. Purtroppo di ut50 io sono riuscito a trovare solo la versione da 42 come ultimo pezzo in un paio di negozi, di cui uno me lo sono subito accaparrato
    Se cerchi proprio quel modello li da 50" forse ti conviene fare un giro di telefonate...
    L'alternativa in quella fascia di prezzo potrebbe essere il samsung 51e550 che si trova ancora, ad 850-900€.
    Da che distanza lo utilizzeresti? di giorno o di sera?
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

stanza un paio di metri, e lo userei sia di giorno che di era!!!il samsung è plasma??

che input lag ha questa tv?
    Ultima modifica di Passer8; 21-06-2013 alle 15:05

Citazione Originariamente scritto da Passer8 Visualizza messaggio
    stanza un paio di metri, e lo userei sia di giorno che di era!!!il samsung è plasma??

che input lag ha questa tv?
    si è un plasma:
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35169620.html

sul input lag non ti so dire con precisione, ma dovrebbe essere basso.
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •