Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Lightbulb TH-60PF50E PANASONIC consiglio acquisto

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum.
    Volevo chiedere a voi che sicuramente siete esperti se questo TV fosse un ottimo prodotto oppure no.
    Ci tengo a precisare che sono molto puntiglioso e meticoloso quindi non vorrei acquistare un prodotto che poi abbia problemi ,esempio il mio samsung 50" plasma ha il nero che fa letteralmente schifo,addirittura si trasforma in viola/verde nelle scene buie.
    Cerco consigli di tutti i tipi e tengo a precisare che arriverei a pagarlo Nuovo circa 2500€ con garanzia.
    Attendo gentilmente vostre notizie grazie

Se ho ben capito fa parte della linea professionale di Panasonic, quindi sicuramente un prodotto di alta qualità.

Trattandosi di un prodotto professionale verifica che abbia il sintonizzatore.

Ti ringrazio x la risposta ma ne cercò una molto più specifica,già sapevo che fa parte della linea professionale.vorrei qualcuno che mì possa dire il perché è o meno un buon televisore anche perché il trasmettitore 3D é a parte come optional e pure gli occhialini ed anche il ricevitore wireless wi-fi!ringrazio anticipatamente

Come detto è un prodotto professionale, quindi destinato ad un mercato particolare; è difficile trovare chi lo ha visto dal vivo e soprattutto a fianco dei prodotti più "commerciali" per poter rispondere appieno alle tue richieste (che non erano state dettagliate nel primo messggio). Perché qualcuno possa aiutarti mancano poi le indicazioni relative all'uso e all'ambiente in cui andrà posizionato.

Lo uso principalmente per film in hd-blu rap e giochi ps3 in 3D...per far capire il mio plasma 50" ce l ho ai piedi del letto con il dolby surround tutto attorno e adoro la sensazione che ti da uno schermo visto così da vicino mi sembra di essere al cinema...quindi sicuramente lo sostituirei al mio vecchio ed in un prossimo futuro lo metterei nel salotto quando vado a vivere da solo....

Il modello di cui parli è un monitor quindi senza sintonizzatore e smart tv, non ha nulla, sinceramente io ti consiglio di risparmiare e prendere o il 55VT60 o il 65VT60 costano meno ed hanno prestazioni simili oltre ad avere tutte le funzioni di tv e smart tv. I modelli professionali non hanno particolari prestazioni, tranne affidabilità essendo concepiti per stare accesi h 24.
    Ultima modifica di Plasm-on; 20-06-2013 alle 12:45

Ah ok quindi niente da fare mi butto sicuramente sul 60 che mi hai consigliato ma prima passo a vederlo al mediaworld .....

Citazione Originariamente scritto da fracchia23 Visualizza messaggio
    Ah ok quindi niente da fare mi butto sicuramente sul 60 che mi hai consigliato ma prima passo a vederlo al mediaworld .....
    ... se ne trovi uno che lo ha esposto! E' piu difficile vedere un plasma che il Papa ultimamente! Cmq il VT60 è stato premiato come migliore tv del 2013 ed ha ricevuto recensioni che lo definiscono "reference", quindi vai tranquillo che di meglio non esiste.

questo giusto???: PANASONIC TX-P65VT60T

Si esatto.

Grazie sono già al mediaworld

Ecco i soliti che ti vogliono propinare i loro LED ....

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •