Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su acquisto di LG led 47" 47LA640

Ciao a tutti,

Chiedo a voi esperti dei consigli su una tv,
    Alla mediaworld stanno facendo un'offerta che prendendo un htc ti fanno degli sconti su altri prodotti,
    Ho trovato questa tv: TV LG LED 47" modello 47LA640 che da 999€ la danno a 599€.
    Cosa ne pensate? È una tv buona? È uno modello del 2013?
    A parità di prezzo sapere se ci sono tv migliori??
    Diciamo che con cell e pc sono abbastanza uno smanettone, non tanto con le tv perché non ne ho mai avuta una buona... Ma mi piacerebbe iniziare... Cosa ne dite?
    Grazie in anticipo a tutti!

Lascia perdere quel tv LG. Se vuoi un buon tv con pannello IPS vai di Panasonic 47ET60.

IO ci lavoro da mw... e devo comprare anche io un 47 visto che lo vedro da minimo 3 metri.visto acceso devo dire che ha dei bei colori e non è per niente male,anzi messo vicino ad panasonic 39 em6 ha i colori molto piu intensi.

Però a me rimane il pallino del Pana 47ET60 che tutti ne parlano bene..esteticamente molto bello,certo costa sui 1000

Non confrontare il 39EM6 con il 47ET60, montano 2 pannelli diversi, il 39 monta un pannello chimei di qualità bassa, è tutt'altra cosa rispetto al pannello IPS montato sulla serie ET, infatti la serie EM costa molto di meno.
    Da 3 Metri un 47 è troppo piccolo devi prendere almeno un 55".

Anche io sono interessato a questa tv, l'ho vista e devo dire che si vede bene. Però ero indeciso con un modello accanto Samsung ue46f6510 anche queso in offerta anche se costa 300 euro in più. Come qualitá di immagine mi sembravano più o meno pari. Qualcuno sa darmi un consiglio?

Stesso quesito..è Buon prezzo?

Ti consiglio di vedere dal vivo il Panasonic 47ET60. L'LG lascialo perdere, meglio il Samsung o il Panasonic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •