Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    sanremo
    Messaggi
    531

    32 pollici Samsung sfida in famiglia....


    Salve a tutti quale mi consigliate tra i seguenti tv ?
    tutti della serie F e credo del 2013.
    f 5300
    f 5500
    f 6100 ( ha il 3D cosa che mi pare superflua x un 32 ) mi pare il processore non sia dualcore quindi presumo piu lenta nella navigazione dei servizi pero' in compenso e' un 200 mhz contro le 2 sopra che sono 100.
    quindi considerando qualita' delle immagini e uso smart quale mi consigliate? e soprattutto che differenze ci sono tra la f5300 e la f5500?....cosi a tastoni mi pare la migliore sia la 5500 come qualita' prezzo....anche xche la 5300 mi pare sprovvista di dongle wi-fi o erro?In ultimo sapete se questi modelli hanno la funzione vpr?a voi la parola.
    Ultima modifica di rekillium; 08-06-2013 alle 16:20
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

    config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •