Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Acquisto tv led max 500-550 euro 32-42 pollici

Salve,vorrei sapere il parere di qualcuno di voi esperto sull' argomento..dovrei acquistare un tv con caratteristiche full hd internet tv e soprattutto k legga i file mkv..sarei indeciso se prendere un 32 o 42 pollici visto k la distanza sarebbe 2 metri circa..secondo voi quale sarebbe un'ottima scelta??

Citazione Originariamente scritto da Mannix93 Visualizza messaggio
    Salve,vorrei sapere il parere di qualcuno di voi esperto sull' argomento..dovrei acquistare un tv con caratteristiche full hd internet tv e soprattutto k legga i file mkv..sarei indeciso se prendere un 32 o 42 pollici visto k la distanza sarebbe 2 metri circa..secondo voi quale sarebbe un'ottima scelta??
    42 pollici di sicuro, anzi da 2 metri anche un 50 fullhd sarebbe meglio perchè un 42 in full hd andrebbe visto circa a 1.60mt per godere della risoluzione maggiore, ma restando nel tuo budget se vuoi un lcd bisogna fermarsi ad un 40/42, mentre con un plasma si potrebbe salire fino ai 50".
    Visione è di 2 metri, e che legga gli mkv, lo utilizzeresti anche per giocare? utilizzo in ambienti luminosi o buii?
    Considerazione personale, posseggo un panasonic 42ut50 e ha le funzioni smart con internet tv, su televisiori di fascia bassa purtroppo è frustrante utilizzare queste funzioni perchè i modelli in commercio hanno processori lenti e quindi diventa tutto lento...
    Io mi focalizzerei più sulla qualità della tv che sulla ricerca delle funzioni smart...
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Citazione Originariamente scritto da solidsnake Visualizza messaggio
    42 pollici di sicuro, anzi da 2 metri anche un 50 fullhd sarebbe meglio perchè un 42 in full hd andrebbe visto circa a 1.60mt per godere della risoluzione maggiore, ma restando nel tuo budget se vuoi un lcd bisogna fermarsi ad un 40/42, mentre con un plasma si potrebbe salire fino ai 50".
    Visione è di 2 metri, e che legga gli mkv, lo utilizzer..........[CUT]
    grazie x il tuo consiglio..comunque nn credo che lo userei x giocare ma principalmente x leggere file mkv da usb o hard disk..guardando un po di recensioni sarei orientato sui sony x la qualita prezzo, principalmente il modello sony kdl-42w653a e ultimamente ho anche notato il modello PHILIPS 40PFL5507h..tu quale modello in particolare mi consiglieresti??

grazie x il tuo consiglio..comunque nn credo che lo userei x giocare ma principalmente x leggere file mkv da usb o hard disk..guardando un po di recensioni sarei orientato sui sony x la qualita prezzo, principalmente il modello sony kdl-42w653a e ultimamente ho anche notato il modello PHILIPS 40PFL5507h..tu quale modello in particolare mi consiglie..........[CUT]
    quel sony sfora il tuo budget e sale di categoria, da tenere in considerazione c'è anche il panasonic 42e6 pannello ips, che rende meglio in ambienti luminosi, e il Samsung 40f6400.
    I philips lasciali stare, se non ricordo male su quel modello c'è il rischio di incappare in pannelli scadenti e quindi di avere una qualità di immagine inferiore. Inoltre philips è stata acquistata dai cinesi quindi....
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

quel sony sfora il tuo budget e sale di categoria, da tenere in considerazione c'è anche il panasonic 42e6 pannello ips, che rende meglio in ambienti luminosi, e il Samsung 40f6400.
    I philips lasciali stare, se non ricordo male su quel modello c'è il rischio di incappare in pannelli scadenti e quindi di avere una qualità di immagine inferiore. Ino..........[CUT]
    a questo punto vedendo le loro caratteristiche sarei orientato più sul panasonic..100hz secondo te sarebbero abbastanza?? sul samsung sono un pò scettico per quanto riguarda il suono..parecchi mi hanno detto che il punto debole della samsung è la qualità del suono..anche se proprio questa settimana ho visto che c'è in offerta il samsung ue40es6710 bianco a 570 euro..cosa ne pensi??

a questo punto vedendo le loro caratteristiche sarei orientato più sul panasonic..100hz secondo te sarebbero abbastanza?? sul samsung sono un pò scettico per quanto riguarda il suono..parecchi mi hanno detto che il punto debole della samsung è la qualità del suono..anche se proprio questa settimana ho visto che c'è in offerta il samsung ue40es6710 ..........[CUT]
    a parte qualche modello, si contano sulle dita, in generale i tv piatti fanno tutti pena come audio proprio perchè sono piatti e non c'è la possibilità di creare un impianto di qualità...
    quel samsung che ti ho consigliato è qua:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1305042929.htm
    Ne esce molto bene! in ogni caso ti consiglio di andarli a vedere di persona, sono entrambi di quest'anno e li trovi sicuramente in giro.

a parte qualche modello, si contano sulle dita, in generale i tv piatti fanno tutti pena come audio proprio perchè sono piatti e non c'è la possibilità di creare un impianto di qualità...
    quel samsung che ti ho consigliato è qua:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1305042929.htm
    Ne esce molto bene! in ogni caso ti consig..........[CUT]
    Il panasonic sinceramente come modello mi piace di più però forse come caratteristiche il samsung e' migliore..secondo te se mi butterei sul panasonic il fatto che abbia una sola presa usb e 100 Hz sarebbe un problema?? Grazie x i consigli visto che in questa materia sono un po' carente

No, tanto alla presa usb ci attacchi un solo hdd. Io sul mio ne ho due ma solo una funziona per gli hdd. E i 100 hertz vanno piu che bene.
    Sono entrambi due ottimi tv, forse il samsung è più completo. Ma prima di fare l acquisti dagli un occhio dal vivo magari non in centro commerciale

No, tanto alla presa usb ci attacchi un solo hdd. Io sul mio ne ho due ma solo una funziona per gli hdd. E i 100 hertz vanno piu che bene.
    Sono entrambi due ottimi tv, forse il samsung è più completo. Ma prima di fare l acquisti dagli un occhio dal vivo magari non in centro commerciale
    Giustissimo..meglio sempre vederli da vicino..grazie x i tuoi consigli mi sei stato veramente d'aiuto..credo che sceglierò sul momento tra i due

No, tanto alla presa usb ci attacchi un solo hdd.

Una domanda su gli hhd collegati alle tv, vanno bene anche gli hdd autoalimentati?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •