Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cambiare un Samsung UE40C7000WP.....ma con cosa?

Buongiorno a tutti.
    Possiedo la tv in oggetto dal Natale 2010. Ad oggi mi piacerebbe sostituirla con qualcosa di piu grande e di piu prestante.
    Vi dico che:
    - ho un budget che va dai mille ai 1200/1300 e non piu
    - mi piacerebbe, se possibile, un 55"
    - deve avere un ottimo 3D (senza ghosting o altri difettucci che c'erano con le prime TV i e non presentare coni d'ombra)
    - deve fungermi da.riproduttore di files audio video come il samsung
    Ho provato a fare un giro nei vari centri commerciali ma ognuno ha una sua idea o mi propongono tv da 3000 euro....
    Onestamente non ci capisco piu nulla e, per questo, vi chiedo aiuto.
    Capisco anche che ogni modello può essere buono ma vi chiedo per quanto possibile di indicarmi un modello che sia una "sintesi"delle.mie necessità, anche se non è l'ultimo modello.
    Infine meno riuscite a farmi spendere meglio è!!!
    Un saluto e grazie

Su mediaworld online c'è in offerta uno degli ultimi Panasonic 55ST50 in circolazione...Lo trovi a 1349 euro. Di meglio non esiste a quel prezzo, ti conviene approfittarne prima che finiscano.

Ti ringrazio.
    Tu chiedo la gentilezza di togliermi alcuni dubbi prima di mettere mano al portafoglio.......
    Ho visto anche che esiste il modello VT....è da preferire?
    Un addetto al reparto TV mi ha detto che a breve usciranno gli oled 3D e di aspettare.....mi conviene?
    E infine, il modello in offerta alla mediaworld è idoneo come latenza per giocare alla ps3/x360?
    Un grazie di cuore.

Il VT è superiore poichè è il top di gamma ma costa ben di piu avendo a parte un nero migliore grazie al filtro diverso, anche tutta una serie di funzioni che l'ST non ha tipo: doppio tuner sia sat che dvb-t, telecamera integrata, comandi vocali, secondo telecomando touch, funzioni MHP, processore esacore. Insomma è un tv top non paragonabile al modello entry level come funzionalità.
    Per gli OLED di tempo ne passerà, almeno 4 anni prima di avere tv affidabili a prezzi umani.
    Si è adatto per giocare, anche se il VT60 è migliore anche sotto questo aspetto per via del processore esacore.

Beh...grazie mille molto gentile ed esaustivo!!!
    Purtroppo per far quadrare il bilanci di famiglia devo optare o per l'st da 55" o il vt da 50".
    Stavo pensando se per 3mt di distanza un 50 puo andare....che dici?
    Magari rinuncio a 5" ma prendo un top di gamma con parecchie migliorie in piu....

Da 3 mt. per apprezzare l'HD ci vuole il 55" se riesci ad avvicinarti almeno di 50 cm va bene anche il 50". Prendere un top di gamma e poi guardarlo dalla distanza sbagliata non ha molto senso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •