Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Pronto al grande passo help :D

Sono quasi giunto al momento in cui farò il grande passo e comprerò un bel plasmone.
    Non sono abituato a spendere cifre del genere solitamente e anche quando chiedo in giro ad amici e conoscenti mi danno del pazzo.

Vorrei prendere un bel Panasonic e al momento la scelta sarebbe tra

TXP55VT50T che da euronics ho visto con taeg e tan 0% a 2000 euro.
    Sapete dove posso trovarlo a meno? La qualità del tv non si discute ma mi hanno messo la pulce dicendomi che per moooooolto meno si può prendere qualcosa di leggermente meno buono ma non con così tanta differenza...vero?

Mi hanno fatto vedere in un centro commerciale un panasonic txp50ut50e ad 800 euro...sinceramente non ho mai sentityo parlare di questo modello che dovrebbe essere inferiore pure all'st no? Non so come possa essere realmente visto che era messo lì in un angolo regolato a cavolo...

Poi sempre ieri ho visto un samsung PS64e8000 semore a 2000... però mi sembrava sempre troppo luminoso come i samsung boh °_°

Cosa consigliate come tv? Dove posso trovarlo magari ad un prezzo migliore? Che (magari-) occasioni possono esserci per modelli non più nuovissimi ma che rimangono ottimi?

Grazie mille =)

Controlla bene la distanza di visione che hai per scegliere il taglio giusto.
    Per quando mi riguarda il 55VT50 è troppo caro dato che si tratta di un modello dello scorso anno, allo stesso prezzo trovi online la serie 2013 il 55VT60 che è stata molto migliorata.
    Come ti dicevo se hai una distanza anche di 3mt potresti valutare il samsung 64E8000 ottima TV ti porta a casa davvero un plasmone
    I colori che hai visto al negozio non sono di riferimento, una volta che te lo porti a casa con un piccolo settaggio tutto si aggiusta, i colori diventano naturali mantenendo quella lucentezza caratteristica dei samsung; altra caratteristica dei plasma samsung è quella di avere un immagine estremamente definita e tanti accessori di serie.
    Valuta bene la tua distanza di visione e poi decidi.
    Sia che scegli un VT60 o un E8000 cadi comunque in piedi.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Da che distanza lo vedrai?
    Cosa ci vedrai?
    L'ambiente è luminoso?
    Ci sono finestre di fronte?

3 metri
    principalmente film blueray, dvd upscalati, videogiochi (pc full hd e console di nuova generazione con ris varie upscalate..comunque wiiu,ps3,360 etc)
    c' è una finestra alla sinistra (che solitamente chiudo quando guardo un film o gioco)
    l'ambiente (a finestra aperta ) è luminoso.

Grazie.

Ho sempre puntato sul panasonic perchè mi piace molto la naturalezza della resa video. A prescindere dal modello sapreste indicarmi siti dove trovare magari buoni prezzi?

L'altro modello che invece ho scritto nel primo post è proprio fuffa?
    In più non sapete consigliarmi bei negozi online dove magari risparmiare qualcosa?
    Il 65 samsung mi ispirava per la dimensione sinceramente, ma penso che ad un prezzo analogo il vt50/60 siano meglio no?

Sicuramente il VT (che sia serie 50 o 60) è superiore a qualsiasi lcd led.
    Ti mando in privato una serie di negozi online affidabili.

ma io non ho parlato di lcd o led °_° che non voglio avendo optato per un plasmoooon.
    parlavo della serie vt (50-60 che fosse), del samsungone da 65 pollici (il samsung e8000) e il plasma panasonic entryiissimo level txp50ut50e ad 800 euro.

Grazie =) Adesso leggo il pm =)

Con quel budget di scelta nel campo plasma ne hai, c'è un offerta (non so se è terminata) sul 65ST50 a 1500 euro su MW on line, alternativa di taglio grande il Samsung 64E8000. Poi ci sono le nuove serie tipo il 65ST60 che si trova a circa 2200 euro ma è destinato a scendere presto sotto i 2000 che secondo me è la scelta migliore. Se pero' sono 3 metri giusti e non di piu potresti anche considerare di scendere un po di grandezza e salire di qualita' tenendo fermo il budget e potresti prendere il top dei plasma ovvero il 55VT60T.

Beh se potessi spendere di meno sarei più contento eh Tipo 1600
    La disstanza è 3m...3 e qualcosina ma non molto di più. Meglio quindi un taglio più piccolo ma più qualità o viceversa?
    Nessuno mi ha commentato il modello che ho postato in apertura, fa così schifo?

Non fa affatto schifo ce l'ho in soggiorno! Ma visto che devi fare la spesa ti conviene prendere il modello di quest'anno invece di quello dell'anno scorso. Secondo me il 55VT60T è il tv adatto a te.

Parlavi del grande passo !
    Siamo obbligati a dirti che si chiama vt60 .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •