Ciao,
ho chiesto consiglio poco tempo fa (vedere disegno) ero arrivato alla conclusione di acquistare un 55vt60 ma dopo aver messo la staffa e fatto una sagoma di cartone mi sono reso conto che la larghezza di 1.32 del plasma supera i bordi del muro e diventa un pugno nell'occhio e scomodo per la casa.
Deluso e rammaricato devo cambiare idea i tempi si accorciano e la situazione comincia ad essere pesante.
Chiedo aiuto perché vorrei spendere sui 2.000 /2.200 € nel modo più soddisfacente.
Chiedo anche scusa per chi si sente scocciato dai miei post.
La mia situazione è stata aggiornata dal disegno ed aggiungo:
-Stanza luminosa
-Visione in modo frequente sia di giorno che di sera
-Digitale Terrestre, SKY, molto calcio, film.
-Marca preferenza su Panasonic (più complete ed adatte al mio caso inteso come tecnologia)
-taglio 55 pollici Lcd-Led
-Plasma (solo Panasonic però da 50 pollici)
-pannello con buona angolazione
-Immagine soddisfacente senza particolari pretese
Grazie in anticipo a tutti
ho chiesto consiglio poco tempo fa (vedere disegno) ero arrivato alla conclusione di acquistare un 55vt60 ma dopo aver messo la staffa e fatto una sagoma di cartone mi sono reso conto che la larghezza di 1.32 del plasma supera i bordi del muro e diventa un pugno nell'occhio e scomodo per la casa.
Deluso e rammaricato devo cambiare idea i tempi si accorciano e la situazione comincia ad essere pesante.
Chiedo aiuto perché vorrei spendere sui 2.000 /2.200 € nel modo più soddisfacente.
Chiedo anche scusa per chi si sente scocciato dai miei post.
La mia situazione è stata aggiornata dal disegno ed aggiungo:
-Stanza luminosa
-Visione in modo frequente sia di giorno che di sera
-Digitale Terrestre, SKY, molto calcio, film.
-Marca preferenza su Panasonic (più complete ed adatte al mio caso inteso come tecnologia)
-taglio 55 pollici Lcd-Led
-Plasma (solo Panasonic però da 50 pollici)
-pannello con buona angolazione
-Immagine soddisfacente senza particolari pretese
Grazie in anticipo a tutti