Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su LCD entry level 40/42 sotto ai 450€

Dopo aver capito che un plasma non fa a caso mio, cerco di capire quale sarebbe l'aquisto migliore da fare nel mio caso...

Distanza 150-180cm
    Utilizzo canali in chiaro, divx e mkv da usb, xbox 360
    Ambiente poco illuminato, utilizzo maggiormente serale
    Budget 450€ MAX (nel caso in cui non ne valesse la pena, aspetteri un momento più prospero per fare l'acquito).
    Diagonale 40/42"

Cosa mi consigliate?
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Per il tuo utilizzo ti serve una tv che abbia un buon nero, altrimenti al buio avrai un' immagine piatta priva di profondità.
    Un ottimo modello dello scorso anno con un nero davvero profondo (0,03 cd/m2!!!) è il Samsung 40EH5000, che vedo su Trovaprezzi da 350 euro in su. Altrimenti potresti prendere il suo successore di quest'anno ovvero l'F5000, che però parte da 476 euro.

Se non ti va bene il plasma (che sono i tv che rendono meglio con poca luce) la vedo dura che troverai un tv che ti soddisfi a pieno nel campo lcd, specie per il taglio ed il budget che hai a disposizione...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non ti va bene il plasma (che sono i tv che rendono meglio con poca luce) la vedo dura che troverai un tv che ti soddisfi a pieno nel campo lcd, specie per il taglio ed il budget che hai a disposizione...
    purtroppo mi è stato detto che un plasma hd ready a meno di 2mt di distanza da problemi in quanto si vedono i pixel e quindi devo orientarmi sui LED.
    Oltre al samsung 40eh5000 ho trovato l es5500 a 399€ e il sony 40r473 a 439€, quale consigliereste dei 3?
    Sull es5500 ho letto una recensione che non ne parla benissimo,paradossalmente sembra riuscito meglio l'eh5000, mentre del sony non ho trovato nulla...
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Tu uppo la discussione per chiedere se qualcuno sa come si comporta l'eh5000 con lo sport (calcio, mma, wrestling) e com'è l'imput lag?

A parità di prezzo meglio l'EH5000 o l'ES5500?
    Ultima modifica di GoldStandard; 15-06-2013 alle 12:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •