Salve, dopo mesi di attesa per l'uscita della nuova serie Panasonic, sono in procinto di acquistare il nuovo tv per la sala.
Per il budget che ho a disposizione i possibili sono:
55vt60
65st60
Chiedo quindi a chi ha più esperienza ed eventualmente ha avuto modo di vederli entrambi, se è preferibile una miglior qualità di immagine ad una maggior dimensione.
E' effettivamente così abissale la differenza tra ST e VT? 10 pollici in più fanno gola e sicuramente ne migliorano il coinvolgimento.
Nel mio caso la visione è tra circa 3,60 -3,90 m in base alla posizione.
Il tipo di utilizzo: 60% film Full-HD/Bluray, 30% skyHD, 10% DDT.
Non uso console quindi l' input-lag non mi interessa come le varie funzioni multimediali o altro.
L'ambiente è abbastanza luminoso di giorno, ma l'uso che ne farei è quasi esclusivamente di sera.
Inoltre vorrei acquistare una sonda per effettuarne la calibrazione con le ottime guide che si trovano sul forum, quindi in teoria anche da un entry-level riuscirei a tirarne fuori il meglio.
Se qualcuno mi potesse consigliare su questa ardua scelta gli e ne sarei grato!
Per il budget che ho a disposizione i possibili sono:
55vt60
65st60
Chiedo quindi a chi ha più esperienza ed eventualmente ha avuto modo di vederli entrambi, se è preferibile una miglior qualità di immagine ad una maggior dimensione.
E' effettivamente così abissale la differenza tra ST e VT? 10 pollici in più fanno gola e sicuramente ne migliorano il coinvolgimento.
Nel mio caso la visione è tra circa 3,60 -3,90 m in base alla posizione.
Il tipo di utilizzo: 60% film Full-HD/Bluray, 30% skyHD, 10% DDT.
Non uso console quindi l' input-lag non mi interessa come le varie funzioni multimediali o altro.
L'ambiente è abbastanza luminoso di giorno, ma l'uso che ne farei è quasi esclusivamente di sera.
Inoltre vorrei acquistare una sonda per effettuarne la calibrazione con le ottime guide che si trovano sul forum, quindi in teoria anche da un entry-level riuscirei a tirarne fuori il meglio.
Se qualcuno mi potesse consigliare su questa ardua scelta gli e ne sarei grato!