Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Thumbs up Consiglio Acquisto tv panasonic plasma distanza 3,5mt

Buongiorno a tutti, cerco consigli in quanto fra poco dovrò prendere una tv nuova.La scelta sarà per un bel plasma panasonic in quanto la distanza è ampia e ho letto che il led da quelle distanze non va bene.

l'uso sarà 40 sd,40 sky/bluray,20 Xbox da 3,5 metri.

Sono molto indeciso se prendere il 55 vt50 oppure andare sul 65 st50..il budget sarebbe di massimo 2000€.
    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi!buona domenica

Perche vuoi prendere la serie dell'anno scorso? Io prenderei il 65ST60 che come qualità di visione è paragonabile al 65VT50 ma costa sensibilmente meno! Il problema è che devi aspettare qualche settimana in quanto la serie ST60 si trova gia in distribuzione nei tagli 42 e 50 ma non ancora nei tagli 55 e 65 che usciranno a breve.

Perfettamente daccordo con Plasm-on,attendi qualche settimana e con il tuo budget ti porti a casa il 65ST60.

Grazie delle risposte!
    Avevo visto l'st50 a un buon prezzo ma se mi dite che fra un po' esce il st60 aspetto..confermate che è meglio 10pollici in più e un po' meno qualità rispetto al 55vt allora da quella distanza?Questo era il mio forte dubbiociao

Per quanto riguarda la qualità vs pollici, leggendo le recensioni dell'ST60, questo viene paragonato al VT50. Già l'anno scorso al momento dell'acquisto, avevo davanti il VT50 e l'ST50(entrambi 55 con bluray Rapunzel) e onestamente non notavo tutta questa differenza di immagine. Ho preso il VT più x l'estetica e per mie seghe mentali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •