Salve a tutti,
seguo passivamente il forum da diverso tempo e finalmente ho deciso di inserire il mio primo post, in quanto ho bisogno del vostro aiuto
Devo acquistare la TV per il mio soggiorno, distanza tra i 2,5 e i 3,5 mt (non so ancora per certo dove piazzerò il divano).
Pensavo a un 46'', mi sembra la dimensione minima per quella distanza, Smart, WiFi integrato, Internet TV, 3D e che si vedesse bene anche con i normali canali TV.
L'utilizzo che ne farei sarebbe TV, film DVD/Blue Ray/mkv/avi ecc., qualche video su Youtube o internet in generale, raramente qualche gioco, ma potrebbe servirmi (sempre raramente) come monitor notebook per altri lavori.
Il budget che mi ero prefissato è per un massimo di 800 euro.
Ho visto il Toshiba 46TL938 in un negozio, mi ha fatto una buona impressione, ma non ho trovato molte info girellando su internet o meglio non ho trovato molte opinioni riguardo il modello specifico, mentre qui sul Forum si parla bene dei Toshiba in generale.
Mi piacerebbe avere qualche info in più sul modello specifico.
Inoltre sono un po' perplesso/indeciso sul 3D attivo/passivo, so che il passivo ha di pro che stanca meno gli occhi e di contro che la risoluzione non è Full HD. Il modello in questione è 3D attivo e non fornisce nessun paio di occhiali nella confezione, quindi sarebbe da tener in conto minimo un centinaio di euro in più per 2 paia di occhialini.
Insomma se avete qualche info su questo Toshiba o avete qualche altro modello da consigliarmi accetto volentieri consigli