• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic TX-P50GT60E sarà davvero la scelta giusta?

aurora90

New member
Dopo aver letto molte discussioni mi sono convinta di prendere una TV al plasma ma come al solito rimangono molti dubbi.
Siccome è uscito il nuovo GT60 volevo prendere questa tv che sta in mezzo all ST60 ed al VT60.
La scelta è ricaduta su questo modello perchè mi serve anche il decoder satellitare, con una cam tvsat dovrei poter vedere tutti i canali free, vivo in una zona dove il segnale del terrestre non è molto forte.
La distanza dal divano è 2,40mt, visione ddt 50%, 20%MP4, 20%bluray, 10% DVD.
Dubbi:
Sapete se il GT60 ha la registrazione programmata e se registra anche su penne usb o hard disk esterni?
Possibilità di trovare un pannello con linee verticali è reale anche sulla nuova serie 60?
Il mio soggiorno (di giorno) è molto luminoso questa GT60 di adatta oppure i led sono superiori?
Un alternativa valida al GT60 esiste ?

Ti ho risposto in pvt. I led non sono affatto superiori trovamente uno che abbia un nero di 0,005 ed assenza di clouding e coni di luce. Il GT60 è un tv definito da riferimento. Inoltre ha un ottimo filtro che lo rende fruibile anche in ambienti molto illuminati.
Forse ho solo un dubbio sulla dimensione, un 55" sarebbe meglio per la tua distanza.

Secondo me anche un 50" va bene.
In ogni caso tv lcd led superiori a ST/GT/VT 60 non ne esistono e con la nuova serie la luminosità dei pannelli ormai non è più un problema tanto da prediligere un lcd a un plasma. ;)

Ciao, anch'io dovrei prendere un TV 50" e sono indeciso tra la serie GT e la serie ST. Quali sono le differenze sostanziali ?
Grazie