Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aggiornare il mio 60" Sharp...consigliatemi!!

ciao a tutti ho ora in salotto un 60" sharp Sharp 60LE635 di cui sono abbastanza soddisfatto...anticipo che non sono un espertone di tv.
    ho notato però qualche difetto:

- pochissima interattività era in dotazione la chiavetta wifi ma i servizi youtube browser ecc poco soddisfacenti.
    - giocando con la play3 ad esempio fifa 13 noto la cosidetta scia del pallone sui lanci veloci.

sarei interessato ad un upgrade. vorrei piu pollici ancora, 65 o 70 possibilmente anche 3d.

ho visto ad un buon prezzo il panasonic st50 a 1799 ma cè davvero una grande differenza con lo sharp?

oppure cosa dite conviene aspettare?

sono molto indeciso.

utilizzo

sky hd
    bluray
    play 3

dimenticavo ho avuto un plasma lg di cui con il tempo ho notato l'immagine impressa del logo de canale sul pannello tipo

italia 1
    sky uno ecc

avrei un pò paura al riguardo.

dimenticavo budget non esagerato!!

Tra lo Sharp e l'ST50 la differenza c'è e nemmeno poca! Specie se guardi contenuti HD. Non aver paura della ritenzione, gli LG in questo campo sono i piu sensibili, inoltre credo che il tuo LG sia abbastanza datato, i nuovi pannelli plasma non sono così sensibili, cmq i Panasonic lo sono molto meno degli LG.

ma a livello di multimedialità che cambiamenti avrei? sono tentato molto dal s50

un'atra cosa da 60 a 65 si nota cosi tanta differenza di grandezza ? grazie intanto per l'aiuto.

dimenticavo il 3d con questa tv che effetto da?

A livello di multimedialità l'ST50 ha il browser integrato, s'interfaccia con il tablet o con lo smartphone, legge i files anche mkv tramite usb o tramite rete, ha il wifi integrato ed alcune applicazioni tipo youtube, facebook, twitter ecc.
    Per la grandezza tieni presente che 5" in piu sono 12,5 cm in diagonale in piu, la differenza si vede stai tranquillo.
    Il 3D sull'ST50 è ottimo e privo di crosstalking (ovviamente molto dipende dalla sorgente se il film ha un pessimo 3D c'è poco da fare).

tu al mio posto faresti il cambio oppure aspetteresti i nuovi prodotti?

con il mio sharp noterei davvero una differenza abissale? (io ne sono già cmq abbastanza soddisfatto)

Si la noteresti, specialmente quando guardi la tv al buio, il tv che hai è un led edge economico, l'ST50 è un plasma di fascia medio/alta. Se vuoi aspettare puoi prendere la serie ST60 che dalle recensioni entusiastiche che ho letto dovrebbe essere ancora migliore dell'ST50, ovviamente visto che è appena uscito costa al momento di piu.

Se il problema è la multimedialità basta comprare un semplice lettore bluray che ha Wi-Fi, smartTV, usb che legge qualsiasi formato da qualsiasi supporto, 3D, DLNA, ecc. e lo paghi tra le 100€ e le 200€.
    Se invece lo cambi per la qualità video i 65 plasma Panasonic sono su un altro pianeta!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

ma nei plasma cè ancora il rischio che rimanga impresso il logo di sky uno , sky cinema ecc?

Può rimanere una lievissima impressione di un logo fisso dopo ore ed ore di utilizzo continuativo nello stesso canale, ma basta cambiare canale per qualche minuto far sparire il fenomeno. Nell'uso quotidiano ti assicuro che è praticamente inesistente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •