Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[Consiglio] acquisto TV LED 3D.

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, ma ammetto di visitarlo da tempo, poichè sto cercando consigli sull'acquisto di una tv.

Il problema è che il mio budget non è altissimo (600-650 euro MASSIMO, meglio di meno.).

Cosi ho deciso di chiedere a voi un consiglio su quale tv acquistare.. la quale deve essere 3D ( attivo o passivo? non ho mai provato..ditemi voi..) e deve avere una diagonale di 40'' 42''...

In rete ho trovato in offerta la Toshiba 42vl963 e il samsung UE40ES6100... che ne pensate? ci sono televisioni migliori in quella fascia di prezzo?

premetto che l'utilizzo varia da SKY HD per sport e cinema ad XBOX 360 per giocare..

Mi affido a voi, vi ringrazio in anticipo.

Dimenticavo, ho una certa fretta, poichè sto vendendo il mio vecchio tv, e non vorrei rimanere senza o comprarne uno in fretta e furia per poi sentirmi dire che ho speso male i miei soldi

Ti consiglio di leggerti questa guida per chiarirti le idee: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-il-giusto-tv

Ho già letto grazie, Sarei propenso per il toshiba 42vl683... che ne dite è buono ?

l'unica cosa è il 3D che è passivo..è tanto peggio? ( le differenze le ho lette, ma a me interessa sapere un vostro parere)

Se hai letto la discussione saprai che il 3D passivo ha pregi e difetti, tocca a te decidere. Il Toshiba è un onesto tv di fascia entry. Per il tuo budget, se vuoi un 42 LED di ottima qualità devi salire come spesa e non poco. Tieni presente che il tuo budget è gia insufficiente per comprare un 42" plasma di ottima qualità che costa il 30% in meno di un led... quindi...

Si, ma la differenza di risoluzione si nota? (con il 3d passivo). La diminuzione della luminosità è considerevole?

Allora vado per il toshiba? non ci sono alternative valide?
    __________________________________________________ _________________________________________
    edito perchè non avevo visto il tuo edit (perdonami).

Non chiedo nulla di ottima qualità. Non pretendo nulla di spaventoso.

Soltanto vorrei sapere se ne vale la pena, poichè sono comunque 600 euro, e non vorrei ritrovarmi con problemi mentre gioco o mentre guardo qualcosa in 3D tutto qua.
    Ultima modifica di Samuel9307; 14-04-2013 alle 19:41

A quel prezzo per quel taglio qualsiasi led prendi non griderai al miracolo, quindi prendi quello che ti appaga di più visivamente.

Allora andrò di toshiba, spero di non avere problemi con i giochi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •