CONSIGLI ACQUISTO TV SOPRA 50'' CONSUMER DI FASCIA MEDIO-ALTA/ALTA.
SALVE RAGAZZI.
Mi ritrovo a dover chiedere ancora il prezioso aiuta di questa comunità. stavolta su fronte tv.
possiedo un lg pk750 un tv con un cornicione bello massiccio e vorrei fare un bel upgrade.
approfittando dei design recenti, volevo dare un senso all'acquisto aumentando di qualche pollice, oltre che di qualità dell'immagine.
io prediligo il plasma, ero in procinto di comprare un un vt50 da 55 pollici. ma purtroppo non entra nella parete.
mi spiego meglio. l'altezza disponibile tra la mensola inferiore e quella superiore alla tele è un centimentro più bassa del pana.
ora vi chiedo, anche trovando il compromesso con un led di qualità.
cerco un tv con un budget sopra i 1000 e vorrei mantenermi un bel pò sotto i 2000 ma illustratemi anche modelli di fascia superiore se dovessero avere un ottimo rapporto qualità prezzo li potrei seriamente valutare.
dovrebbe essere sui 55'' con una cornice abbastanza sottile da risultare leggermente più piccolo del pana. mi basta essere il più vicino possibile alla dimensione del mio attuale tv (credo 73.9cm) che ha appunto una cornice ''massiccia'' rispetto i design attuali.
IL PROBLEMA è SOLO IN ALTEZZA E LE ALTEZZE SONO DA CONSIDERARSI SENZA BASE in quanto la tv va appesa.
l'utilizzo principale è film e game in egual misura.
grazie a tutti anche solo per aver letto.
NON LO RITENGO IMPORTANTE....