|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Chiarimenti sigla nuovo Sony... w900 o w905???
-
08-04-2013, 11:39 #1
Junior Member
Chiarimenti sigla nuovo Sony... w900 o w905???
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare una nuova tv 55' e sono orientato verso il nuovo Pana vt60 o il Sony W9...
Informandomi in giro qualcuno mi ha mandato un preventivo sul Sony W905... ma è lo stesso W900?? perche cercando in giro anche sul sito sony la sigla è w900 mentre quella indicata nel preventivo è "SONY KDL55W905"... c'è qualche differenza??? è lo stesso o stanno cercando di rifilarmi qualche altra tv?
grazie per le risposte...
Ps se mi date qualche consiglio se prendere il vt60 o il w9 vi sarei grato sono ancora molto indeciso... ho visto uno vicino all'altro il vt50 e il hx855 e al mio occhio preferivo leggermente il Sony che da un'immagine piu viva anche se perde un minimo di realismo... anche se molti dicono che sia meglio il vt...
Grazie ancora...
-
19-05-2013, 13:51 #2
Member
Ciao Zenadiz,
la serie w9 in Italia è proprio KDL-XXw905 ! (se non mi smentiscono proprio quest'anno, un po' come è stato con le serie passate, a seconda del mercato di destinazione l'ultima cifra può variare Es. hx853 UK - hx855 IT)perciò non stanno cercando di rifilarti nulla
I tv da te citati rappresentano, qualitativamente parlando, praticamente il meglio delle tecnologie LCD e PLASMA in commercio nel 2013 e, nel 90% dei casi, a meno che tu non sia particolarmente pignolo, difficilmente rimarrai deluso dalle loro prestazioni, che sia un vt60 o un w905. Per aiutarti maggiormente nella scelta, però, sarebbe meglio che specificassi l'ambiente in cui posizionerai il tv (luminoso/scuro, presenza/vicinanza di grosse superfici vetrate), distanza di visione, utilizzo (sorgenti) e relativi orari (sempre per la questione della luce ambientale).
Ciao