Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Chiarimenti sigla nuovo Sony... w900 o w905???

Ciao a tutti,
    sono in procinto di comprare una nuova tv 55' e sono orientato verso il nuovo Pana vt60 o il Sony W9...
    Informandomi in giro qualcuno mi ha mandato un preventivo sul Sony W905... ma è lo stesso W900?? perche cercando in giro anche sul sito sony la sigla è w900 mentre quella indicata nel preventivo è "SONY KDL55W905"... c'è qualche differenza??? è lo stesso o stanno cercando di rifilarmi qualche altra tv?
    grazie per le risposte...

Ps se mi date qualche consiglio se prendere il vt60 o il w9 vi sarei grato sono ancora molto indeciso... ho visto uno vicino all'altro il vt50 e il hx855 e al mio occhio preferivo leggermente il Sony che da un'immagine piu viva anche se perde un minimo di realismo... anche se molti dicono che sia meglio il vt...
    Grazie ancora...

Ciao Zenadiz,
    la serie w9 in Italia è proprio KDL-XXw905 ! (se non mi smentiscono proprio quest'anno, un po' come è stato con le serie passate, a seconda del mercato di destinazione l'ultima cifra può variare Es. hx853 UK - hx855 IT) perciò non stanno cercando di rifilarti nulla
    I tv da te citati rappresentano, qualitativamente parlando, praticamente il meglio delle tecnologie LCD e PLASMA in commercio nel 2013 e, nel 90% dei casi, a meno che tu non sia particolarmente pignolo, difficilmente rimarrai deluso dalle loro prestazioni, che sia un vt60 o un w905. Per aiutarti maggiormente nella scelta, però, sarebbe meglio che specificassi l'ambiente in cui posizionerai il tv (luminoso/scuro, presenza/vicinanza di grosse superfici vetrate), distanza di visione, utilizzo (sorgenti) e relativi orari (sempre per la questione della luce ambientale).
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •