Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Cerco TV senza sintonizzatore

Ciao a tutti,
    sono un grande divoratore di DVD bluray e film in generale, fino ad oggi ho un Philips 32 con ambi light, siccome la TV non la guardo mai vorrei evitare di regalare allo stato il costo del canone.
    Mi aiutereste a trovare un TV o monitor senza sintonizzatore?
    Attualmente non riesco a trovarne, ovunque vendono tv con sintonizzatore, anche nelle linee prosumer ci sono solo quelli con sintonizzatore hdtv ..... non so' piu come cercare o dove cercare.
    Indicativamente ho 2 metri e mezzo da me al TV un 32 con il precedente dovrebbe essere ottimale che dite?

C'è già una domanda sul tema, e ti sei risposto da solo, secondo te vale la pena spendere un sacco di soldi per un tv di fascia professionale solo per evadere* il canone tv?
    Tra l'altro non credo che esistano modelli da 32"

* Perchè tu in casa non hai nemmeno una radio?

si infatti sono andato a leggerla senza trovare niente, comunque non evado niente e no non ho la radio a casa, ce internet faccio tutto con il pc. la tv mi annoia vista la programmazione odierna preferisco andare al cinema o vedermi un bel film in dvd o blue ray, magari mi sbaglio ma la tua risposta mi da l'idea di essere astiosa, lavori per la RAI?

Chiedo qui appunto perché non trovando niente con le caratteristiche che voglio non ho la più pallida idea di quanto costi.

Assolutamente non lavoro per la Rai. La mia risposta era dovuta al fatto che molta gente pensa di poter eludere il pagamento di un'imposta (quale è il canone rai) con mezzucci e sotterfugi, quando, a ben vedere tutti in casa abbiamo uno o più apparecchi il cui possesso impone il pagamento del canone.

Se tu effettivamente non hai in casa nessun altro apparecchio per cui è prevesto il pagamento della tassa ti faccio le mie scuse se il mio tono ti è sembrato "astioso"

Relativamente alla tua domanda, mi pare che la panasonic abbia dei modelli professionali privi di sintonizzatore, ma sono di grosso taglio. Altrimenti puoi guardare nel mercato dei monitor da pc, che però sono di difficile reperimento nei tagli oltre i 24-27"

Grazie per la risposta ti capisco benissimo
    Modelli professionali panasonic, mi daresti qualche sigla almeno vedo il costo e la reperibilità?
    Comunque sto' continuando la ricerca senza molta fortuna :P

se ti può interessare io ho un monitor per il computer della agneovo (hanno un ottimo filtro ed anche un tempo di risposta molto basso, 3 ms), prova a vedere sul loro sito se trovi qualcosa che possa soddisfare le tue necessità

Belli! grazie
    questo modello http://it.agneovo.com/it/content/l-w27.asp costa 250
    mentre questo http://it.agneovo.com/it/content/rx-w32.asp ne costa 900
    La ditta fa videosorveglianza non penso siano una limitazione, dalle specifiche sembrano adatti .... mi prendero' un po' di tempo ma penso che investiro sul 27

Mi permetto di fare un appunto riguardo la dimensione dello schermo, come molti utenti esperti hanno spiegato in questo forum, a 2 metri e mezzo se vuoi godere del full HD (ho visto che parlavi di blu-ray) dovresti prendere qualcosa di piu' grande di 32", per dettagli su distanze ottimali e dimensioni vedi il post in rilievo "come scegliere il giusto tv".
    Riguardo il canone RAI occhio che se hai il pc connesso a internet mi sa che il canone e' ugualmente dovuto in teoria (ad es. puoi vedere i canali RAI via streaming dal sito RAI).

Il 27 è piccolo per i Bluray, minimo un altro 32, ma per apprezzare il dettaglio offerto dovresti andare sul 42

Grazie per le risposte, ancora non l'ho comprato penso che alby abbia ragione gia il 32 non era il massimo ma 42 senza sintonizzatore la vedo difficile trovarli... comunque io continuo la ricerca se avete novita' postate qui comunque seguo il forum

Resta inteso che un privato che ha solo la radio NON deve pagare il canone.

Un monitor di ampie dimensioni costa di più di un TV. Mi sa che ti conviene pagare il canone e prendere un tv normale.
    Ultima modifica di antani; 05-04-2013 alle 17:47

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •