Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

SAM ES8000 55" ultime info prima dell'acquisto

Salve ragazzi, sto per ultimare finalmente l'acquisto di un sam es8000 55" per il mio salone. Volevo sapere devo stare attento a qualcosa prima di prenderla visto che vorrei prenderla online? Cambia qualcosa tra eurorpa e italia? quale negozio online mi consigliate?

Con Samsung (e soprattutto con tv così grandi difficili da trasportare) è meglio prendere prodotti italiani in quanto con i prodotti europei non vengono a casa a prenderti il tv in caso di guasti e paghi l'intervento.
    Ti invio tramite mp dei siti affidabili.

Se la differenza di prezzo è minima conviene la Garanzia italia per l'assistenza gratuita a domicilio, se invece con l'Europa il risparmio è considerevole vale la pena di spendere (eventualmente, perché non è detto che serva ) i 30 euro di uscita del tecnico.
    Oppure puoi portare la tv al centro più vicino e non paghi nulla ma un 55" è graaaande

Grazie mille per le innfo ragazzi...l'ho trovata in un punto euronics, ad 2065 euro garanzia italiana.... mi sembra un buon prezzo visto che garanzia italia online siamo sui 1950.....per circa cento euro la prendo in un negozio fisico che dite? come faccio a controllare che sia effettivamente garanzia italia?

Ti segni il seriale, contatti Samsung Italia e chiedi un controllo sulla provenienza di quel seriale.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da curullo Visualizza messaggio
    Grazie mille per le innfo ragazzi...l'ho trovata in un punto euronics, ad 2065 euro garanzia italiana.... mi sembra un buon prezzo visto che garanzia italia online siamo sui 1950.....per circa cento euro la prendo in un negozio fisico che dite? come faccio a controllare che sia effettivamente garanzia italia?
    io personalmente lo acquisterei online, risparmi 100 euro (che non sono da buttare), in caso di danni durante il trasporto la responsabilità è del corriere e non tua (non è facile portare a casa uno scatolone di un 55'') e se non ti convince puoi esercitare il diritto di recesso... meglio di così...
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Con Samsung (e soprattutto con tv così grandi difficili da trasportare) è meglio prendere prodotti italiani in quanto con i prodotti europei non vengono a casa a prenderti il tv in caso di guasti e paghi l'intervento.
    Ti invio tramite mp dei siti affidabili.
    Ciao, li manderesti anche a me per favor che sono interessato?

Grazie!

guarda che anche comprando dal negozio fisico te lo porta a casa il corriere...e poi lo compri da vicino casa tua e non fai spostare inutili corrieri per centinaia di chilometri, oltre ad far guadagnare un commerciante della tua stessa città! Supportate il commercio locale!

C'è un sito che la pubblicizza con garanzia italiana a Eur 1.860. Ti dirò che anch'io intendo acquistare questo modello ma 'sto sito non mi pare conosciutissimo...

preso da fnac , con sconto soci, garanzia italiana 2089 euro....preso e portato a casa....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •