Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

TV 46/47" consigli sull'acquisto

Salve a tutti , mi rendo conto che questa è una domanda fatta già milioni di volte però non è semplice andare a vedere tutti i post .
    vorrei comprare una nuova tv 46/47 pollici , ho visto il Panasonic 47 ET5 che sembra essere molto buono , attualmente il prezzo è intorno ai 750/800 € , principalmente uso la tv per videogames e film in alta definizione , vorrei qualche consiglio su delle alternative al Panasonic sulla stessa fascia di prezzo , grazie a tutti in anticipo

scusate se mi ripeto capisco le ripetitività della mia domanda ma se almeno uno di voi che avete visitato il mio post potesse anche rispondere sarebbe gradito

In quella fascia di prezzo ET5 è il miglior lcd led per giocare, hai adocchiato uno dei migliori tv per rapporto qualità/prezzo. L'unico "neo" di questo tv è che se lo vedi al buio pesto il nero perde un po' di profondità, per il resto è un gran bel tv a quel prezzo.

Grazie per la risposta , considera che attualmente ho un Samsung Le40n87bd comprato 5 anni fa che da un po' di tempo mi da qualche piccolo problema mi si accende da solo e se prima non scalda per qualche minuto non funziona
    Da quello che ho letto in giro nei post ho notato che tu hai una certa preferenza per i Panasonic ed in linea di massima concordo con te sulla loro qualità , la scelta a questo punto diventa un po' più ardua perché per una differenza di prezzo di circa 100€ non vorrei prendere il Panasonic et5 per poi scoprire che il Samsung 6900 è migliore , mi sa che mi conviene aspettare un po' magari qualche grossa catena fa qualche offerta o rottamazione

Citazione Originariamente scritto da Marzano Visualizza messaggio
    vorrei qualche consiglio su delle alternative al Panasonic sulla stessa fascia di prezzo , grazie a tutti in anticipo [CUT]
    Samsung serie ES6710, ES6100 oppure ancora meglio il 6900, sony HX755 tutti con pannello PSA per avere neri migliori, maggiore profondità d'immagine che non trovi sull'ET5 che molta un pannello IPS.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    maggiore profondità d'immagine che non trovi sull'ET5 che molta un pannello IPS.

ti riferisci al 3d ??

No mi riferisco in generale soprattutto se guardi la tv al buio i pannelli ips hanno un nero troppo alto che tende al grigio con contrasto misero di conseguenza una notevole perdità di profondità delle immagine.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Beh la tv io la vedo in una normale camera con una finestra sul lato , principalmente la uso per videogames 60% , sky-hd (calcio e sport in genere) e blue-ray 40% difficilmente la vedo al buio completo tranne quando sto per andare a dormire

sky-hd (calcio e sport in genere) e blue-ray 40%
    Il 6900 rimane in ogni caso migliore per questo uso
    Leggermente meglio ET5 sul games ma il moto è inferiore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •