Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

non so scegliere tra LG47lm960 o Philips 46pfl7007

Ciao un grazie

lasciamo stare la diff di prezzo

parlando della qualita' video e audio dei 2 tv, che mi dite?

parto con una considerazione del 3 D , il quale lo usero' come dico io " 3 di' "! (sicuramente passivo e' molto meno stancante )

Vorrei avere un aiuto , il philips con pannnello sharp e bellissimo , ma mi sembra troppo riflettente da spento .
    Quindi da acceso nelle scene di nero , non vorrei specchiarmici.
    per quanto riguarda Lg non ho mai avuto la possibilita' di vederlo , spento .
    pero' non mi sembra male , in qaunto ho potuto verdelo durante una partita in hd..

Come tipologia d'uso la mia e'
    console 10½ , sky 70½ , tvsat 20½

grazie 1000
    Ultima modifica di dario00; 22-03-2013 alle 14:50

Mi spiace che nessuno mi possa aiutare .

Oggi sono passato , dal C.Comm. ho spento Lg e anche lui , riflette parecchio, quindi 1 a 1

Aggiungo io ho un hd ready della philips , opaco!!!! come tanti monitor da pc

Audio direi 1000 volte il Philips....

Pero' ora cambia in quanto la mia fidanzata, mi martella per il 3d passivo.... giustamente , se non ti stanca , lo potremmo' usare molto di piu'!

Sono indecisissimo....

Veramente nessuno ,mi puo' aiutare , domani mattina , volevo fare l'aquisto.

nessuna considerazione?

Mi spiace che nessuno riesca a darti una mano, io ho cercato delle informazioni, ma non ho trovato molto, soprattutto sul Philips. Mi sono comunque dato una letta veloce ad una recensione in tedesco che ho trovato e parrebbe un gran bel tv, con una ottima qualità visiva ed anche un buon livello di nero.
    Ultima modifica di Ieia; 22-03-2013 alle 22:57

grazie mille per la tua risposta , si il philips e' fantastico , contro lg che mi attira , per il 3d passivo ma non ha gli stessi colori ,nero ,ecc...
    Ieri Un mi amico ,mi ha fatto vedere un film 3d con LG di 3 anni fa
    La definizione non era , il massimo , ma affaticamento zero ,ed ora sono ancora piu' indeciso ,piu' confuso ,ecc.
    Leggendo di lg, nei vari test, non ha preso grandissimi , voti, al contrario del philips
    In pratica , vorrei avere la philips , ma con il passivo , pero' non esiste con quel pannello sharp ovviamente.
    Quindo o perdo un po' di definizione e ho il 3d passivo.
    E devo sperare che non mi venga il maldi testa , con il 3d attivo.
    Purtroppo ora dopo quel film , il 3d mi piace davvero!
    Speravo di avere qualche riscontro , che mi possa chiarire un po' le idee , per direzionarmi sulla scelta piu' giusta.

Ti fai troppi problemi . Io dovendo acquistare un nuovo TV , ho preso un mesetto fa un bel LG 42 pollici , 3D , 400 hz , smart. Sono soddisfattissimo , ottimo televisore , poi specie se cerchi il 3D passivo ....e' un invenzione LG.
    Ultima modifica di vinilomane; 23-03-2013 alle 18:03
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

l'LG ha altri vantaggi, perdi sul nero ma hai un angolo di visione più ampio, dipende tanto da cosa per te sia più importante. Di giorno il nero scarso non si nota molto, in ambiente buio invece sì. Ma hai quindi scartato a priori qualunque altro tipo di tv ed i due da te nominati son già una tua scelta?

Puoi valutare anche Panasonic(et5 del 2012 o tutte le nuove serie lcd 2013 ove previsto il 3d) : elettronica decisamente migliore degli LG. Restando in casa Philisp, la serie 6000 del 2012 è passiva.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Puoi valutare anche Panasonic(et5 del 2012 o tutte le nuove serie lcd 2013 ove previsto il 3d) : elettronica decisamente migliore degli LG. Restando in casa Philisp, la serie 6000 del 2012 è passiva.
    Per favore , puoi essere preciso e dettagliato sull'elettronica decisamente migliore , in cosa si concretizza ?
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

L'elettronica migliore dei Panasonic rispetto agli LG influisce sulla gestione generale delle immagini: movimenti, video processing HD ed SD, upscaling e gestione dei colori. Quindi se devi optare per un tv 3D passivo o comunque con pannello ips, Panasonic è sicuramente la migliore scelta.

il philips qua recensito molto bene
    http://www.hdtv.com.pl/forum/philips...za-jakosc.html

ne esce bene.
    idem per cnet
    http://reviews.cnet.co.uk/tvs/philip...view-50010368/

qua da noi non se ne parla forse perchè non considerato dai vari avforums/hdtvtest e perchè paga lo scotto degli anni scorsi.
    Però sembra davvero un bel prodotto
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    L'elettronica migliore dei Panasonic rispetto agli LG influisce sulla gestione generale delle immagini: movimenti, video processing HD ed SD, upscaling e gestione dei colori. Quindi se devi optare per un tv 3D passivo o comunque con pannello ips, Panasonic è sicuramente la migliore scelta.
    Mah ....non sono un fissato del video allo stesso modo dell'audio , mio principale hobby , quindi non saprei...ma ricomprerei l'LG che ho preso per una serie di qualita' complessive . Molto oltre alle mie aspettative di fruitore medio , ottimo 3D , buona visione per varie angolazioni , soddisfacente anche con luce ambientale alta , buona limpidezza d'immagine , bei colori , molte possibilita' di regolazioni sia d'immagine che di audio . E direi che mi aspettavo anche un audio da '' citofono '' per usare un termine letto spesso , da un TV cosi' sottile , ed invece e' molto meglio e piu' che sufficiente per un uso televisivo normale .
    Ultima modifica di vinilomane; 24-03-2013 alle 21:24

Grazie mille .
    Ora però dopo un po' di raffronti sul campo sono indeciso , lasciando stare il 3d passivo , tra pana wt50 e philips, mi sembra , philips colori spettacolari , ma un bel po' di scia , pixel nei movimenti rapidi , pana più spento nei colori , ma non cicca nulla.
    Mi Sa pana!

WT50 è uno dei migliori lcd led 2012, caschi in piedi.

Oggi sono andato a vederelo un po' meglio , ho messo una memoria con un film ma scattava!!!!! passero con un hd e vediamo come va!!!!

Strano, ho provato a fondo il lettore multimediale dell'ET5 (che ha anche un processore meno performante) e non ho mai avuto problemi di scatti. In ogni caso i modelli esposti sono mooolto messi male sulle impostazioni.
    Ma non aspettarti da un tv la compatibilità di un qualsiasi lettore multimediale esterno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •