Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

smart tv led dai 46-50 pollici

Avendo a disposizione un budget di circa 1.000€ e cercando una smart tv led da utilizzare principalmente
    per videogiochi/internet e film (il 3d non mi interessa), voi cosa mi consigliereste?

IO ti consiglio un plasma che costano meno ed offrono molto di più di un led mediocre.
    Con 1000euro prendi samsung smart 51e6500 oppure un led mediocre come il 46es6900, quindi meglio un plasma cosi almeno hai un ottima tv abbinata ad un ottima smart, meno problemi che danno i led come il famoso clouding .
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

sul serio? ma guarda un po'...e quindi esistono anche plasma smart tv?
    sul sito samsung questo modello non lo trovo..come mai? volevo leggere un po' di caratteristiche
    Ultima modifica di limner; 30-01-2013 alle 23:53

Eccolo qui http://www.samsung.com/uk/consumer/t...PS51E6500EUXXU
    Se poi ti vuoi fare un giro nelle discussione noi siamo qui http://www.avmagazine.it/forum/74-di...g-plasma-e6500
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

purtroppo ho avuto problemi nella reperibilità del Plasma Samsung 51e6500.

Voi che pensate di questi modelli, sempre rimanendo entro i 1000-1100, circa 50'', smartTV ?
    1) LG ELECTRONICS 60PM670
    2) Panasonic TX-P50GT50E

Rispetto al modello di partenza (51e6500) voi che ne direste?
    l'uso è film/videogiochi tramite consolle, non uso il 3D.

Il Panasonic GT50 è uno dei migliori tv in assoluto, tra tutti quelli nominati è sicuramente il migliore.
    In ogni caso se usi un plasma per andare su internet ogni giorno e per tante ore, potresti avere dei fenomeni di ritenzione dell'immagine, oltre al fatto che i browser delle smart tv dopo neanche 5 minuti di utilizzo ti fanno venir voglia di spegnerlo...

Ho ordinato il Panasonic TX-P50GT50E, spero di essere più fortunato dell'altro, stavolta mi sono informato preventivamente sulla disponibilità e sul tipo di garanzia :-)

Facci sapere quando arriva e le tue impressioni!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •