Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Un 32" a budget limitato per seconda casa

Salve a tutti,
    devo acquistare una tv da utilizzare nella seconda casa, per cui il budget è limitato. L'idea è di non scendere al di sotto dei 32" .
    Verrà collegato ad un pc, da cui utilizzo dvd,divx e gaming leggero. Inoltre un minimo di dtt.
    Se dovessi scegliere, preferirei un pannello che non presenta problemi con immagini in movimento, ma visto il budget credo sia tutto relativo.
    Cosa consigliereste quindi?
    Per ora indico i modelli che ho trovato:

Samsung UE32EH4003 HD ready (255€)

LG ls3400 HD Ready (266€)
    LG lS3500 HD Ready (275€)
    LG 32CS460S HD-R (266€)

Toshiba 32LV933G LCD Full HD (244€)
    Toshiba 32EL933G TV LED HD Ready (268€)
    Toshiba 32AV933G LCD HD Ready (276€)

Panasonic TX-L32C5E HD Ready (269€)

Io sono tentato dal toshiba 32lv visto che è FullHD o LG ls3400.
    Se avete altro da proporre sono ben lieto, non ho esperienza in materia!

Qualcuno potrebbe chiarirmi i 100Hz di alcuni modelli che ho visto? Io possiedo un 40A616A3F la cui funzione 100 Hz (motion plus credo) è una presa per i fondelli. Per di più non utilizzabile quando collegato al pc dove lavora regolarmente a 60Hz.

Resto sempre più attratto dal toshiba 32LV933G, che al di là del prezzo sembra essere davvero vbuono (pannello IPS giusto?). Qualcuno sa dirmi com'è l'OSD delle tv toshiba?

Ciao, ti posso dire che Toshiba è la migliore come fascia medio-bassa, io ho appena preso una 40RL938 a 399 euro, appena mi arriva posto i commenti

Toshiba nella fascia bassissima offre il miglior rapporto qualità/prezzo. Ti consiglio 32EL933 (268 euro su amaz.) o il 32HL933 (298 su redc.). Se puoi opta per il secondo che è full hd e ha un movimento migliore.

il 32HL933 è fuori budget, va oltre le 300€ considerando anche le spese di spedizione.
    il 32EL933 invece ha la pecca di non essere FullHD ma è LED (che poi è un bene?) ed ha i 100 Hz (sfruttabili tramite pc collegato in vga o hdmi?)

ad ora i contendenti sono dunque
    Toshiba 32LV933G LCD Full HD (244€)
    Toshiba 32EL933G TV LED HD Ready (268€)

Domanda un po OT: entrambi hanno uscita audio digitale (uno ottica, uno coassiale). E' possibile sfuttarla per portare l'audio ad un sistema 5.1 (senza alcun amplificatore) per il quale c'è già la predisposizione nella stanza?
    Ultima modifica di tazzaborro; 28-02-2013 alle 13:36

io ho ls3400 lg e per il digitale terrestre in sd, divx da chiavetta, mi trovo benissimo.

io ho il 32lv933 e mi trovo benissimo.
    Si vede benissimo,specialmente il materiale da chiavetta.

Citazione Originariamente scritto da ralphsupermaxieroe Visualizza messaggio
    io ho il 32lv933 e mi trovo benissimo.
    Si vede benissimo,specialmente il materiale da chiavetta.
    Adesso è addirittura sceso a 233€ spedito. Non credo valga la pena spendere di più. Però Mike88 mi ha fatto notare i nuovi 100hz e mi ha fatto dubitare...

Circa l'impianto 5.1 sapete aiutarmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •