Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio nuova televisione 32 pollici

ciao ragazzi.. devo prendere un tv ma con budget non troppo ampio...max 370€...non gioco a console e non devo collegarlo al pc.
    Uso: tv digitale terrestre (mi piacerebbe vedere i canali classici, rai e mediaset per intenderci, in HD), mi piacerebbe una internet tv con wifi integrato (per intenderci, non voglio spendere altri soldi per chiavette esterne..), deve avere usb per leggere film in hd da chiavette e hard disk esterni. Mi piacerebbe avere il 3d ma non è di fondamentalissima importanza.
    La dimensione direi dai 27 ai 32 pollici.
    Acquisto anche da internet.
    Nei vari televisori che mi consiglierete:
    è possibile, per il futuro, inserire una cam per poter vedere i canali mediaset premium?
    la navigazione internet è libera con browser o è limitata a particolari app?
    posso collegarci via wifi il mio samsung s3?
    è possibile collegarci webcam e microfono per utilizzare skype? e mouse e tastiera per navigare?
    il televisore lo metterò nella mia camera ma la sistemazione è provvisoria...comunque non sarà mai a meno di 1,5 metri. Lo guarderò soprattutto la sera.

grazie a tutti.

Pasquale

Ciao Pasquale, una tv che ha tutte le caratteristiche che cerchi è il Samsung 32ES6100, che ormai online si trova a 379 euro.
    Ha il web browser per navigare liberamente e tutte le app dello smart hub compresa skype, wi-fi, legge tutti i formati da usb, ed è anche 3D.
    Ovviamente puoi interagire con il tuo GalaxyS3 e collegare mouse e tastiera.

grazie mille, gorillaz....altri pareri o altri tv da consigliare???

potreste dirmi anche dove trovarlo a 379€?? l'ho cercato ma l'unico sito dove lo vendono al di sotto dei 400€ è un sito "non troppo affidabile"....grazie mille..

ovviamente qualsiasi altro consiglio è sempre ben accetto!

il 6100 come qualità video com'è??

Pasquale

p.s. in una nota catena ho trovato il toshiba 32rl938g a 349€. Che ne dite? com'è qualitativamente? so che non ha il 3d ma non è fondamentale per me...
    Ultima modifica di parafal86; 01-03-2013 alle 23:05

il samsung 6030w invece? ho cercato un po in giro ma non capisco se è internet tv oppure no...da quanto ho capito è internet tv ma occorre aggiungere l'adattatore usb esterno...giusto??

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •