|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
21-02-2013, 14:10 #1
Member
Consiglio acquisto TV LED (in sostituzione del PLASMA VT50)
Salve,
non sono nuovo del forum, anzi, proprio qui ho avuto consiglio per l'acquisto del mio primo TV di fascia alta, il famoso Panasonic VT50. Indubbiamente è un TV qualitativamente TOP e non lo metto in discussione ma la mia esperienza mi costringe ora a passare ad un LED. Il VT50 che ho acquistato la prima volta ha presentato uno stampaggio assurdo nella prima settimana di utilizzo (mentre facevo il rodaggio) quindi ho pensato ad un difetto e l'ho sostituito. Il secondo aveva problemi di pixel morti (di colore verde nel numero di 2) che apparivano sul pannello. A questo punto dato che le mie sessioni di gioco potrebbero alle volte durare più del consentito e data l'esperienza negativa con il primo stampaggio forte che sicuramente mi ha lasciato un trauma ho deciso per stare anche più tranquillo di optare per un LED e mi pareva di leggere riguardo il SONY HX855 che sia l'unico PLASMA-LIKE in circolazione. Difatti vedendolo in esposizione al mediaworld era l'unico LED decente. Chiaramente contando che le caratteristiche che mi interessano sono 3D attivo e un input lag basso appunto per sfruttare il gaming, mi consigliate questo SONY come acquisto per riprendermi dalla brutta esperienza VT50? Vi allego la foto della stanza dove intendo posizionare il TV perchè ho visto che a differenza del VT50 che era 50 pollici il SONY è presente solo nella versione 46 pollici quindi dato la distanza di 2 metri / 2,2 metri volevo chiedere a voi utenza più esperta in materia se perdendo 4 pollici non ci perderò in termini di visione. Voi cosa ne dite? Grazie in anticipo del tempo che impiegherete nel darmi corda
foto210213145057.jpg
-
21-02-2013, 14:49 #2
Advanced Member
Sei stato sfortunato, è un vero peccato. Comunque il Sony è secondo me un'ottima (se non quasi l'unica) alternativa lcd alla qualità del VT50...All'inizio soffrirai, ma poi ti abituerai.
-
21-02-2013, 14:55 #3
Member
-
21-02-2013, 15:53 #4
Junior Member
e del VT50 che ne hai fatto??
-
21-02-2013, 15:58 #5
Member
L'avevo acquistato online: la prima volta l'ho sostituito (quando ho avuto il problema della ritenzione o stampaggio che sia), la seconda volta (con il problema dei pixel morti) ho chiesto il rimborso totale del prodotto ed ora rieccomi qua che ho riavuto la cifra per intero e pronto a spendere per il SONY
-
21-02-2013, 16:54 #6
Junior Member
Ah ecco pensavo che avessi ereditato da qualche parente!!
Ma lo avevi preso online o in un cc?? Sono stati abbastanza coretti...
A prescindere poi dalla sfiga, come era il tv?
-
21-02-2013, 19:46 #7
Member
Si si l'ho preso online da un sito e penso che siano stati più che corretti! Il TV comunque era fenomenale! Non so se dico così perchè è il mio primo TV di quelle dimensioni, in più il TOP di Panasonic, quindi tendo a ingigantire le prestazioni del VT50 ma ti assicuro che se fosse stato un LED avrei potuto cambiarlo fin quando non beccavo il pannello giusto!
. Ho inserito il blu-ray di Avengers e ho attivato il 3D...ti dico che era fottutamente meglio di pagare 9 euro per un film 3D al cinema!
Ultima modifica di Paologas; 22-02-2013 alle 01:02