Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    consigli su smart tv samsung


    Salve a tutti, dopo avergli regalato un galaxy tab 10", voglio regalare una smart tv samsung ai miei genitori per massimizzare l'integrazione d'uso.
    Non voglio spendere un capitale e mi sembra che la serie 6100 sia un ottimo compromesso.
    I dubbi che mi restano sono sulla dimensione:

    ad una distanza di 2.5 metri circa un 32" andrebbe più che bene per loro, ma non vorrei che sia piccolo per fruire al meglio per ciò che riguarda i contenuti extra di tipo testuale (tutto ciò che è smart/browser).
    Prenderei il 37" per sicurezza che sarebbe anche perfetto come misure, ma costa tanto quanto il 40" (che ci entrerebbe) e sarebbe un peccato.

    Voi cosa consigliate? Vale la pena optare per il 40" o non è necessario a quella distanza?

    E inoltre:

    Sapete cosa si perde prendendo un prodotto importato dalla germania (a catalogo su amazon con un bel risparmio di prezzo)? Ho letto che forse mancherebbe l'lcn per l'italia, ho dubbi anche sui menù o se comunque con l'apposito firmware si renderebbe uguale all'ita.

    Altre serie da consigliare? Vedo spesso il 6200 in offerta che come specifiche mi sembra identico se non nell'aspetto estetico che eredita quello della versione 5000. E' effettivamente solo estetica e conviene valutare il 6200 o il 6100 è superiore?

    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Sliver; 20-02-2013 alle 18:46

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Da quella distanza altro che 37" ci vuole un 50" Altrimenti oltre al tv devi comprare un binocolo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200

    Come ti ha detto Plasmon cerca di prendere il polliciaggio più grande che riesci a far entrare, minimo 40" visto che ti ci sta, e che oltretutto costa quasi come il 37" ed ha anche un pannello migliore.

    L'ES6200 rispetto al 6100 ha il decoder satellitare integrato. Per l'LCN italiano, se la tv è importata, basta impostare Grecia come paese.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •