pana dt50 sammy es7000 o lg 860?

matlie

New member
sono ancora qui a chiedere i vostri pareri da sperti , ho ristretto la scelta tra questi 3 modelli .
tv incassato nel mobile distanza 3mt scarsi (quindi 47 dipiù non mi entra ne mobile)stanza illuminata di giorno soffusa di sera ma tanto la userò quasi sempre la sera x normale visione e film dvd bluray ...
mi piace lg x la parte smart e il 3d passivo x me eccezionale....le altre come visione normale e hd fantastiche entrambe..aiuto!!
 
Se dai molta importanza al 3D e lo preferisci passivo la scelta ricade necessariamente sull' LG.

Io tra i tre preferisco il Samsung ES7000 per il pannello PSA che per nero e contrasto è di gran lunga superiore all'IPS montato sugli altri due. Se lo guardi di sera al buio o quasi la differenza è notevole. L'IPS offre un angolo di visione più ampio.
Anche la parte smart di Samsung è molto avanzata e completa, e (se vorrai) c'è la possibilità di aggiornarlo con l'evolution kit che rende il processore quad core e introduce nuovi algoritmi che migliorano immagine e smart.
 
Tra i tre io prenderei sicuramente il DT50. In ogni caso (solo al buio totale) il Samsung ha un nero un pò più profondo, però ha un angolo di visione inferiore.
 
insomma ognuno dice la sua secondo le proprie esigenze...ho capito devo trovara qualcuno x poterci giocare un pò..oggi ho parlato con 2 persone diverse e tutte e 2 avevono es8000 soddisfatti su tutti ifronti....comincerò a prendere sul serio samsung che avevo sempre snobbato...mentre x il pana visto ieri con fonte sky hd sport vicino un sony 855 e devo dire che erano molto simili anche con le impostazioni da vendita..
 
Sì, Panasonic e Sony tarano i tv molto diversamente rispetto a Samsung (per fortuna a mio avviso). Se comunque puoi prendere il Sony, non pensarci più e opta per quello. ;)
 
Tra i 3 Samsung es7000 tutta la vita. Per le tarature, le puoi regolare a tuo piacimento per i tuoi gusti personali con le tantissime regolazioni che il Samsung ti mette a disposizione.
 
Top