Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio plasma 50 pollici sotto i 600 euro

Cerco un consiglio per acquistare un plasma per mio suocero ....
    qual è attualmente la miglior soluzione come rapporto qualità/prezzo?
    Ho cercato anche sull'usato, ma sembra che spesso i prezzi dell'usato superino il nuovo

Con il tuo budget puoi trovare il 50x50 di Panasonic o guardare in casa Samsung, che ha diversi 51" sotto i 600, alcuni addirittura a meno di 500.
    Credo che come q/p siano il massimo al momento

Ok, anche 51 va bene... anzi forse si arriverebbe anche a 55 (bisognerebbe poi vedere le misure se ci sta) anche se probabilmente il budget dovrebbe aumentare... quindi? any suggestion???????

Ho trovato questi (negozio refurbished che mi verrebbe comodo per via del ritiro a mano)

PS51E450 389 euro
    PS51D450 399 euro
    PS51D490 429 euro
    PS51D550 510 euro
    PS51E550 589 euro

Purtroppo non ci sono altri rivenditori con gli stessi tv (quindi non ho un confronto diretto sul prezzo...)
    Aggiungo che: mio suocero non naviga in internet, non interessa assolutamente il 3D, guarda principalmente sky hd e gli do dei film mkv in chiavetta usb.
    Confido in qualche vostro consiglio.

Ho cercato un po' di info/foto e direi che i primi due non mi piacciono molto esteticamente.... ma non riesco a capire le differenze tra la lettera E e la D e poi tra 490 e 550 ... qualcuno saprebbe illuminarmi??

Che io sappia la lettera nei Samsung indica solo l'anno del modello, quindi la lettera D sta per un modello del 2011, la lettera E per uno del 2012
    50ST50 - Logitech Z-5500 - MySky HD - PS3

Sicuramente il 51E550! Oltre a rendere bene con Sky HD e a leggere tutti gli mkv anche molto pesanti, ha anche una buona resa in SD!

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Sicuramente il 51E550! Oltre a rendere bene con Sky HD e a leggere tutti gli mkv anche molto pesanti, ha anche una buona resa in SD!
    Ok gorillaz, procedo? Dici che è un buon prezzo? Mi butto?

Il prezzo è ottimo, io con Trovaprezzi vedo il più basso, nuovo però, a 699 euro. Un buon refurbished però non è mai da scartare.

Non è al pari dell'E6500 come qualità, ma il rapporto qualità prezzo è decisamente alto!

Il prezzo è ottimo, io con Trovaprezzi vedo il più basso, nuovo però, a 699 euro. Un buon refurbished però non è mai da scartare.

Non è al pari dell'E6500 come qualità, ma il rapporto qualità prezzo è decisamente alto!
    L'e6500 lo da a 100 euro in più...comunque fuori dal budget...ma ne varrebbero la pena? Cambia di tanto e in cosa?

Beh vale la pena sì, a maggior ragione per soli 100 euro, l'E6500 ha prestazioni da top di gamma plasma.
    Sempre refurbished ovviamente?

già ...refurbished

Su shopmania c'è un sito che lo da addirittura a 439... ma non so quanto sia affidabile, non ci sono riscontri.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Su shopmania c'è un sito che lo da addirittura a 439... ma non so quanto sia affidabile, non ci sono riscontri.
    Il link al venditore che tu hai trovato su shopmania è themerchant.. ecco qui qualche opinione....fai tu!

http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...nt_eu__3984433

Beh vale la pena sì, a maggior ragione per soli 100 euro, l'E6500 ha prestazioni da top di gamma plasma.
    Sempre refurbished ovviamente?
    Preso l'E6500
    Gorillaz mi son fidato di te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •