Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    TOSHIBA 47VL963F vs PANASONIC TX-L47ET5


    Secondo voi qual'è il migliore fra questi due tv?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Dovresti dirci cosa vedrai sul tv e la luminosità ambientale in cui verrà messo. In ogni caso facendo un discorso generico sono entrambi tra i migliori tv nella loro fascia di prezzo. Farei scegliere al tuo occhio.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    In ogni caso facendo un discorso generico sono entrambi tra i migliori tv nella loro fascia di prezzo.
    Intendi dire che sono nella stessa fascia di prezzo o che sono in due fasce diverse e nella relativa fascia sono fra i migliori?
    E se fosse la seconda, quale dei due tv sarebbe di fascia più alta? Di listino dovrebbe essere il Toshiba che costa di più ma li ho trovati entrambi a un prezzo interessante simile.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Lavorando, guarderei la tv alla sera ma il sabato e la domenica anche di giorno.
    Io guardo poco i programmi tv, mia moglie di più (ma chi se ne frega di lei), mi piacerebbe guardarci soprattutto film e contenuti multimediali, non ho sky e ho la nintendo wii con la quale gioco pochissimo.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Entrambi montano lo stesso pannello ips (un LG) ma hanno elettroniche migliori. Sono quindi prodotti assolutamente della stessa fascia (quella media) e in quella fascia sono tra i migliori. A me piace molto l'immagine di entrambi, conosco meglio l'ET5 e mi sento di consigliarti quello in quanto avendolo testato con qualsiasi cosa posso dirti che è davvero un bel "giocattolino". Inoltre ha in più il wifi incluso il che fa evitare di comprare una chiavetta esterna.
    Ecco le relative recensioni (sembra esserne uscito meglio l'ET5):

    http://www.avforums.com/reviews/Pana...83/Review.html

    http://www.avforums.com/reviews/Tosh...98/Review.html

    In ogni caso visto che utilizzi la tv prettamente di sera potresti valutare l'acquisto del Panasonic UT50, un plasma che vince a mani basse con entrambi questi tv (lo trovi solo 42 o 50 pollici però).

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Grazie. Infatti, devo dire, che all'inizio ero orientato per il plasma e poi sono passato a vedere il led. Mi hai dato un imbeccata niente male. Ho visto che le dimensioni del tv 50 pollici, per lo spazio che ho a disposizione si adattano al millimetro (non ci avrei creduto). Poi c'è un' offerta interessante in giro. Sto elaborando ...

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Figurati. L'UT50 ti offrirebbe molta più qualità visiva allo stesso prezzo. Vedi il tv prettamente di sera o di giorno?

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Come detto, vedrei la tv soprattutto di sera. IL problema è che lo spazio in larghezza nel mobile è 1200 mm e il Panasonic P50UT50, da specifiche del sito Panasonic, è 1186 mm. Mi sembra che siamo troppo precisi. Che dici, almeno un paio di cm per parte ci devono andare? per un fatto di areazione o anche di estetica ... non so.
    Ho scoperto un plasma ad un prezzo che rientra nel mio budget, si tratta del LG 50PM670S. Anche se è un 50 pollici come il panasonic ha la cornice più sottile ed è largo 1168 mm. Che ne pensate di questo tv?
    Ultima modifica di Arky; 03-02-2013 alle 09:21

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ciao ragazzi forse nn centra un gran che xo è un problema su questo televisore volevo chiedervi un aiuto ultimamente collego la chiavetta USB al Panasonic tx-l47et5e e non riconosce la penna. non è normale me lo fa spesso questo problema. Esiste un modo per poterlo risolvere? grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •