Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

TOSHIBA 47VL963F vs PANASONIC TX-L47ET5

Secondo voi qual'è il migliore fra questi due tv?

Dovresti dirci cosa vedrai sul tv e la luminosità ambientale in cui verrà messo. In ogni caso facendo un discorso generico sono entrambi tra i migliori tv nella loro fascia di prezzo. Farei scegliere al tuo occhio.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    In ogni caso facendo un discorso generico sono entrambi tra i migliori tv nella loro fascia di prezzo.
    Intendi dire che sono nella stessa fascia di prezzo o che sono in due fasce diverse e nella relativa fascia sono fra i migliori?
    E se fosse la seconda, quale dei due tv sarebbe di fascia più alta? Di listino dovrebbe essere il Toshiba che costa di più ma li ho trovati entrambi a un prezzo interessante simile.

Lavorando, guarderei la tv alla sera ma il sabato e la domenica anche di giorno.
    Io guardo poco i programmi tv, mia moglie di più (ma chi se ne frega di lei), mi piacerebbe guardarci soprattutto film e contenuti multimediali, non ho sky e ho la nintendo wii con la quale gioco pochissimo.

Entrambi montano lo stesso pannello ips (un LG) ma hanno elettroniche migliori. Sono quindi prodotti assolutamente della stessa fascia (quella media) e in quella fascia sono tra i migliori. A me piace molto l'immagine di entrambi, conosco meglio l'ET5 e mi sento di consigliarti quello in quanto avendolo testato con qualsiasi cosa posso dirti che è davvero un bel "giocattolino". Inoltre ha in più il wifi incluso il che fa evitare di comprare una chiavetta esterna.
    Ecco le relative recensioni (sembra esserne uscito meglio l'ET5):

http://www.avforums.com/reviews/Pana...83/Review.html

http://www.avforums.com/reviews/Tosh...98/Review.html

In ogni caso visto che utilizzi la tv prettamente di sera potresti valutare l'acquisto del Panasonic UT50, un plasma che vince a mani basse con entrambi questi tv (lo trovi solo 42 o 50 pollici però).

Grazie. Infatti, devo dire, che all'inizio ero orientato per il plasma e poi sono passato a vedere il led. Mi hai dato un imbeccata niente male. Ho visto che le dimensioni del tv 50 pollici, per lo spazio che ho a disposizione si adattano al millimetro (non ci avrei creduto). Poi c'è un' offerta interessante in giro. Sto elaborando ...

Figurati. L'UT50 ti offrirebbe molta più qualità visiva allo stesso prezzo. Vedi il tv prettamente di sera o di giorno?

Come detto, vedrei la tv soprattutto di sera. IL problema è che lo spazio in larghezza nel mobile è 1200 mm e il Panasonic P50UT50, da specifiche del sito Panasonic, è 1186 mm. Mi sembra che siamo troppo precisi. Che dici, almeno un paio di cm per parte ci devono andare? per un fatto di areazione o anche di estetica ... non so.
    Ho scoperto un plasma ad un prezzo che rientra nel mio budget, si tratta del LG 50PM670S. Anche se è un 50 pollici come il panasonic ha la cornice più sottile ed è largo 1168 mm. Che ne pensate di questo tv?
    Ultima modifica di Arky; 03-02-2013 alle 09:21

Ciao ragazzi forse nn centra un gran che xo è un problema su questo televisore volevo chiedervi un aiuto ultimamente collego la chiavetta USB al Panasonic tx-l47et5e e non riconosce la penna. non è normale me lo fa spesso questo problema. Esiste un modo per poterlo risolvere? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •