Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Plasma Panasonic 55vt60 oppure 55st60?

Salve vorrei acquistare un nuovo tv 55" siccome mi avete gia orientato su plasma in altre discussioni ora sto qui a chiedervi quali sono le differenze tra i due modelli sopra mensionati visto che ci sono 600 euro di differenza tra uno e l altro stavo quasi pensando di prendere il 55st60.... ditemi voi

Le differenze ci sono e non poche, l'ST60 è un ottimo tv per quello che costa ma ovviamente è un entry level, il VT60 è il top di gamma quindi ha tutto e di piu oltre ad avere prestazioni video migliori.
    La differenza di prezzo puo essere tanta o poca dipende da quanto tu sei esigente, se sei molto esigente non troverai eccessiva la differenza di prezzo, se invece sei un utente medio sicuramente non vale la pena spendere quella cifra.

Sono esigente ma vorrei pure limitare le spese... vorrei capire le differenze... quindi pure a livello video ...

Non puoi aver la botte piena e la moglie ubriaca.

Plasm-on ti ha correttamente ed ampiamente spiegato cio' che hai e non hai facendo un paragone tra i 2 modelli .

Se desideri un televisore di qualità dandoti quel qualcosa in piu' della versione ST60, vai sulla serie modello GT60 leggermente inferiore di polliciaggio

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...554/index.html
    Ultima modifica di Spaccacuori; 07-07-2013 alle 21:19

Perché dovrei prenderla più piccola?

Sono esigente ma vorrei pure limitare le spese..

A fronte di questa affermazione....la serie GT60 e' superiore alla serie ST60 e ti permette di non spendere tanti soldi per la serie VT.

L'unico inconveniente consiste nel fatto che non c'e' il 55" ma si ferma al 50".
    Ultima modifica di Spaccacuori; 07-07-2013 alle 22:34

Qui ci sono le caratteristiche del VT60:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    e qui trovi quelle dell'ST60:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    Come dice Spaccacuori non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca, o rinunci al top e ti tieni in tasca 600 euro o ti prendi il top e non ti restano i 600 euro in tasca

Scusate se approfitto di questo thread. Sono intenzionato a comprare un P55VT60 ed ho la necessita' di sapere se ci sta nelle mia macchina. Qualcuno conosce le dimensioni dell' imballo?

Il trasporto di un televisore di quel formato in automobile è fortemente sconsigliato, causa la fragilità del pannello. Per ridurre al minimo i rischi dovrebbe infatti essere trasportato "in piedi". Ti ci vorrebbe quindi un furgoncino o una monovolume piuttosto grande. Le dimensioni dell'imballo non sono state comunicate, ma a occhio direi che superiamo il metro e mezzo di lunghezza i 90 cm di altezza e i 30 cm di larghezza.

Citazione Originariamente scritto da pigio65 Visualizza messaggio
    Scusate se approfitto di questo thread. Sono intenzionato a comprare un P55VT60 ed ho la necessita' di sapere se ci sta nelle mia macchina. Qualcuno conosce le dimensioni dell' imballo?
    Se hai un VITO ci sta, se hai una Mini no. Che auto hai?
    Ultima modifica di Aenor; 08-10-2013 alle 15:21
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Toyota Corolla Verso. Non credo ci stia in piedi come suggerisci tu. Credo potrebbe starci in orizzontale...

Grosso rischio.

Io il mio 42G20 l'ho fatto entrare in una VW Lupo in verticale, ma è entrato preciso, non solo ho abbassato tutto dietro (e con tutto abbassato dietro la Verso dovrebbe avere tanto bello spazio già) ma ho abbassato il sedile del passeggero davanti tutto verso il basso, infatti il tv toccava il vano del passeggero davanti, passava leggermente inclinato sopra il freno al mano e proseguiva verso dietro all'angolo opposto dove c'era il vetro del lunotto posteriore.

Credo che con il 55 in una Verso il problema, anche mettendolo come ti suggerisco, non sia tanto la lunghezza ma l'altezza rispetto al tetto, pur essendo appunto una Verso che è più alta di una Corolla normale come abitacolo.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •