Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto nuovo televisore!

Salve a tutti, vorrei da voi un consiglio... sono arrivato al punto di acquistare un nuovo televisore LED e sono indeciso tra due televisori:
    -Philips 40PFL5007H
    -LG 42LM3400 3D
    quale mi consigliate? Non sono molto ferrato in materia ma vedendo le schede tecniche in rete ho notato che il Philips è molto migliore riguardo grafica e componenti.... LG, invece, attira la mia attenzione più che altro per il 3D...

Grazie a tutti aspetto vostre risposte!

Nessuno può aiutarmi? Servono altre info? Perchè ho trovato i due televisori in offerta!
    Grazie mille

Per come hai posto la domanda nessuno puo darti un consiglio, è come chiedere sono meglio le pere o le mele? Dipende dai gusti!
    Per iniziare leggiti questa guida:http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-il-giusto-tv
    poi riproponi la tua domanda con le giuste info.

intanto grazie per la risposta plasm-on.. il topic da te postato l'ho già letto infatti non ho postato la distanza poichè entrambe i televisori sono 40'' (Philips) e 42'' (LG)... La mia domanda riguarda le prestazioni...quale dei due è migliore?

Posto comunque le info da te richieste:
    Posizione e illuminazione: la tv andrà su un mobile in salone (uso giorno e sera/notte);
    Uso: TV DT/Film
    Budget: 500€

Il mio grande problema è se scegliere il 3D o no...non so proprio decidermi...

ah, un'altra cosa, mi sono dimenticato di aggiungere la posizione nel salone il televisore sarà davanti a una finestra... la luce che entra da quella finestra non crea alcun problema in quanto posso chiudere le tapparelle ma così facendo la stanza rimane un pò oscurata...

Una finestra direttamente dietro un TV?? Personalmente eviterei questa soluzione..

non è proprio dietro al telesisore... è sulla sua sinistra... è difficile da spiegare... non so se sono riuscito a farmi capire..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •