Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Consiglio Tv Led 3D 37"/40"

Ciao a tutti, ho preso un po' di tempo fa uno Sharp 32LE700, ma vorrei cambiarlo e prenderne uno più grande massimo 40" (l'ideale però sarebbe un 37") e in 3D. Il mio budget sarebbe di 1500 euro e lo userei soprattutto per giocare con l'xbox 360 e guardare le partite di calcio in hd su sky.

Ho visto il Samsung da 40" Smart Tv ora non ricordo il modello preciso, ma vorrei avere dei consigli da voi esperti.

Grazie....

Io ti consiglierei Il panasonic Led 37DT30,in assoluto il miglior tv per il gaming,è stato costruito principalmente per quello.

Vai tranquillo non te ne pentirai.

ti sto mandando un Messaggio privato (MP)

mmm grazie mille per la dritta e per il messaggio privato. Il samsung che ti ho detto come ti sembra? Il mio sharp invece?

Il Panasonic che mi ha detto tu è uscito da poco? Con le partite di calcio come si comporta?

samsung smart tv da 40" ce ne sono tanti ma ti posso dire che hanno un ottima qualità d'immagine.il problema è che hanno un input lag che non è il massimo per chi ha come priorità il gaming.Però se ti interessa la smart tv L'unico adatto al gaming tra le smart tv samsung è il D5500 che però non è 3d.
    Per il tuo sharp non so che dirti,non lo conosco ma posso dirti che non è nel giro dei tv consigliati al momento.

Per le partite di calcio il panasonic DT30 è perfetto con i suoi 400hz che diminuiscono le scie e quindi portano una fluidità d'immagine ottima sia per il gaming che per lo sport.Fidati che è il top per il taglio da 37"

Si ma il Panasonic che mi ha detto tu non è led vero?

il panasonic dt30 è un led.

Ciao oggi sono andato alla Fnac per vedere con i miei occhi il panasonic dt30. Molto bello, mi ha impressionato molto. Ho visto però che cè anche da 32" e forse per la mia camera è più adatto. Tu dici che è troppo piccolo?

Se hai spazio vai col 37,per godere dell'hd e del 3d un 32 è proprio piccolo.

La mia distanza dalla tv però è di 1.5 metri, un po' pochi no?

A quella distanza ci andrebbe un 40" quindi si puó dire che ci siamo

40" sicuro????? mi hanno sempre detto che più è grande lo schermo più bisogna essere lontani.... sono un po' confuso

Quello succedeva con i tubo catodici.ti dó qualche distanza approssimativa per l'hd:
    55"-3mt/50-2.60mt/46"-2.20mt
    Quindi per il 37/40 si deve stare all'incirca a 1.60mt.
    Se stai troppo lontano non godresti dell'alta definizione,i dettagli si andrebbero a farsi benedire.vai tranquillo,fidati

Scusa se ti assillo, però non so in quale stanza metterò la tv. Nell'altra camera infatti la distanza si riduce a 1.35 in questo caso? Sempre 37" o 32"?

Grazie per la disponibilità

anche da 1,35 metri, con segnali HD e, ancor di più, 3D, meglio il 37".
    Per segnali SD (digitale terrestre, DVD/DivX, etc.), meglio il 32"

Alla fine l'ho preso da 37" :-). Contento molto bello sia come design sia come qualità immagini ecc... Una cosa però, l'ho collegato ad un impianto audio con il cavo ottico, ma il volume è molto basso per sentire bene devo metterlo quasi al massimo. Come mai?

Quali impostazioni poi mi consigliate?

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •