|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Televisore 26-32 pollici per gaming
-
02-02-2013, 21:21 #1
Junior Member
Televisore 26-32 pollici per gaming
Salve,
come da titolo sto pensando di acquistare un televisore secondario con utilizzo prevalentemente "consolaro", secondariamente tramite uscita video del PC, quindi pochissima visualizzazione televisiva, il tutto perché la TV principale di casa è quasi sempre occupata (chi ha pensionati in casa può capirlo).
Posso dire che il 3D è ininfluente per me, prediligerei la qualità dell'immagine e un input lag basso, dimensioni come scritto nel titolo compresa fra i 26 e i 32 pollici e boh... per il budget sono abbastanza flessibile, vorrei prima farmi un'idea di che prodotti sono consigliabili con queste caratteristiche
Posso aggiungere che dovrei utilizzare l'audio del televisore o, al limite, l'uscita cuffie - non ho assolutamente spazio per altre cose dove andrei a "piazzare" la TV.
Se serve qualche altro dettaglio ovviamente chiedete pure, e ringrazio in anticipo per ogni risposta
-
04-02-2013, 14:23 #2
Junior Member
Passati un paio di giorni scrivo un aggiornamento sulle esigenze principali:
- per quanto riguarda il segnale in ingresso non avevo scritto che sarebbe utile il supporto al DeepColor (usando spesso il PC appunto... che nativamente esce in tale modo)
come polliciaggio è ufficiale che il 32" riesco anche a farlo entrare (purché di cornice non troppo spessa). Non avrebbe molto spazio laterale ma sia dietro che sopra c'è ampia "areazione".
Ah, non ho problemi ad acquistarlo online ovviamente
-
05-02-2013, 18:37 #3
Junior Member
Ri-Aggiorno:
Guardando offerte in giro e leggendo il forum avrei ristretto la scelta a 5 TV. Ho letto che il Panasonic ET5 è uno dei migliori per videogiochi, ma rimane piuttosto caro per un 32" usato così poco (idem i Sony 653 e 755), quindi per ora avrei:
Samsung UE32EH6030 - dal sito italiano sembrano esistere solo i 40 e 46 di questo TV, da quello inglese anche il 32, e il Marco Polo vicino casa ha il 32 appunto...
Samsung UE32ES6100
Toshiba 32TL933
Toshiba 32RL938
Panasonic TX-L32E5
Sono rimasto solo con TV 32" vista la scarsità sia di modelli che di qualità media nei 26"... non che i 32" siano messi molto meglio, ma un pochino mi è sembrato di sì
Consigli particolari su questi modelli? Come si evince non mi interessa particolarmente che il televisore sia particolarmente fino etc., con i 32" non ho problemi di cornice ma i 37" sarebbero problematici.
Grazie ancora!
P.S. marchi come LG e Philips li ho scartati per la nomea che hanno riguardo l'input lag, ma ammetto di non aver cercato modelli specifici. Samsung non dovrebbe né brillare né fare così schifo a quanto so, sempre contento di essere corretto se l'informazione risulta errata