Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chiarimento su tv led samsung ue40eh6030w

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum nell'augurarvi buone feste vi chiedo dei chiarimenti visto che sono praticamente inesperto.
    Un paio di mesi fa mi sono ritrovato un volantino di unieuro dove veniva promozionato un tv smart tv e 3d mi sono precipitato immediatamente in negozio ma la sorpresa e' stata che il tv led non era mai arrivato e quindi mi hanno rifilato un 40 pollici sempre 3d no smart tv mod ue40eh6030wallo stesso prezzo ma con 6 occhiali attivi.Adesso mi chiedo erche' un modello serie 6 ha una bella bombatura dietro? altro che slim.
    Posso abilitare il pvr?(il telecomando non ha la funzione rec)
    E' un modello vecchio?
    Ho aggiornato il software inserendo il N-NVTE5DEUC-1011.0,BT-G secondo voi e' quello piu' recente?e quali modifiche ha apportato(io non e' ho vista neanche una)
    Vedo ogni tanto dei aloni scuri ai quattro angoli ma solo su alcune scene, secondo voi e' un difetto che si puo aggiustare?
    Posso collegare un vecchio stereo alle uscite della cuffia del televisore?visto che mi pare di aver capito che ha solo ingressi.
    posso renderlo smart tv?
    tutto alla modica cifra (si fa per dire)di 600 euro...grazie mille ragazzi della vostra eventuale risposta

ragazzi ma non c'e' nessuno che possa darmi una spiegazione ?

Non è un modello vecchio! La serie EH ha una retroilluminazione diversa dalla serie ES (quella sottile), in quanto i led sono posizionati dietro l'intera superficie del pannello. Ecco perché è meno sottile.
    L'EH6030 non è smart e non ha la funzione pvr, e non si possono ovviamente abilitare.
    L'ultimo firmware dovrebbe essere il 1012.0: http://www.samsung.com/it/support/mo...ownloadName=FM

ciao gorillaz!!!grazie per la risposta,quindi se ho capito la differenza sostanziale e' che il mio ha led posizionati su tutto il pannello?ma allora la differenza tra uno con led posizionati dietro tutto il pannello e l'altro tipo qual'e' in termini di visione?poi leggevo sul forum che si puo' abilitare la funzione pvr ,forse solo per alcuni tv?

Per le domande specifiche su un modello devi andare nella discussione ufficiale del tv, questa è la sezione consigli per gli acquisti, visto che il tv lo hai gia acquistato, non è quella giusta per te.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •