Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Acquistato 55VT50 su Yeppon.it a 1506 €, dopo poche ore l'incredibile...

Vi aggiorno su quello che sta succedendo,in vendita nella giornata di ieri per poche ore 55vt50 a 1552€ su amazon.it (da sito Yeppon.it) e sempre su yeppon.it in vendita a 1506 €.
    mi iscrivo a yeppon.it e acquisto il tv a 1506,74€ + 22.90€ ss. Scelgo come pagamento il bonifico bancario e mi arriva per email conferma dell'acquisto con tanto di numero dell'ordine e coordinate per bonifico da effettuare entro 4 gg.
    Poco fa entro nel mio account yeppon,clicco su " i miei ordini " e con grande sorpresa leggo in rosso ANNULLATO accanto al numero dell'ordine.
    Cioe' l'articolo viene acquistato con tanto di numero ordine e dopo neanche 24 ore viene annullato? Il tutto senza invio di email che informasse dell'annullamento,ne del suo motivo. Voi capite che chi effettuava bonifico sabato o anche oggi,senza entrare nell'account yeppon oggi o domani,si vedeva svanire tra lun e mar 1500€ dal proprio conto.
    Ma e' normale una cosa del genere ?

Era un errore, Fabio, come ho scritto nell'altro thread... Troppo basso il prezzo, davvero troppo basso, mi sa che siamo vicino al sottocosto... Se Yeppon è un negozio serio ti avrebbero bonificato la somma ammettendo l'errore e magari facendoti una proposta vantaggiosa su qualche altro articolo...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Se sei un negozio serio lo vendi ugualmente a quel prezzo. E cmq mandi una email di non bonificare niente al limite. Invece zero,neanche una parola.

Mi sa che si sono sbagliati con il 55ST50 a quel prezzo ha ragione JohnT è sottocosto il 55VT50, costa quanto il 50VT50....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sa che si sono sbagliati con il 55ST50 a quel prezzo ha ragione JohnT è sottocosto il 55VT50, costa quanto il 50VT50....
    Si' ma se vieni pagato real time con paypal o carta di credito la situazione viene piu' difficile,visto che parliamo di 1500€ che non sono pochi. Poi che hanno sbagliato va bene,ma accettare un ordine e poi annullarlo senza neanche avvertire il cliente non e' pmolto professionale.

Forse perchè è domenica (anzi era... , maledetta insonnia), magari domani (uff.. anzi oggi) ti mandano una mail di spiegazioni..

E' curioso come su Trovaprezzi ci sia ancora quel prezzo... e anche sulla sezione qui sul forum...

http://shopping.avmagazine.it/prezzi...ma-55vt50.html
    Mod, correggeteeee!

Vabbè, tanto non è più possibile ripetere la sfortunata esperienza di Fabio (che, ammetto, stavo per fare anch'io)
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Forse perchè è domenica (anzi era... , maledetta insonnia), magari domani (uff.. anzi oggi) ti mandano una mail di spiegazioni..

E' curioso come su Trovaprezzi ci sia ancora quel prezzo... e anche sulla sezione qui sul forum...

http://shopping.avmagazine.it/prezzi...ma-55vt50.html
    Mod, correggeteeee!

Vabbè, tant..........[CUT]
    Niente di che,il bonifico non era ancora partito...Pero' che il venditore accetti una vendita,la formalizzi via email,e poi la annulli unilateralmente ho i miei dubbi che sia a norma di legge e di condizioni di vendita (che sul sito non vedo).
    Poi magari sbaglio io..

Non mi maledire ma l'avevo fatta io la segnalazione del 55vt50 sul Rio delle amazzoni perchè mi sembrava talmente basso il prezzo che chiedevo lumi a voi esperti. Un'altra cosa che avevo segnalato è che danno per parità di pollici le versioni 30 più care delle 50.

Ho chiamato yeppon.it al telefono. Praticamente l'operatore non ha citato nessun errore sull'articolo,ma i pochi pezzi a disposizione,una decina. Venduti a "chi ha pagato prima" ,e il sistema non ha calcolato la fine del tv,il tutto sommando che era week end.
    Se anche fosse vero,ma non lo e',li vendi a chi "li ordina prima"...ma lasciamo stare.

le telefonate valgono a poco, fattelo mettere nero su bianco quel che ti hanno detto poi credo pche per legge potresti anche arrivare a pretenderlo a quel prezzo, soprattutto se le motivazioni sono quelle che ti hanno detto a voce!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    le telefonate valgono a poco, fattelo mettere nero su bianco quel che ti hanno detto poi credo pche per legge potresti anche arrivare a pretenderlo a quel prezzo, soprattutto se le motivazioni sono quelle che ti hanno detto a voce!
    Secondo me sono 2 le cose:

O hanno sbagliato a venderlo a quel prezzo e ora non lo ammettono senza che ci sia stata alcuna vendita (mentendo sui 10 tv venduti)

O essendo "in vetrina" al livello nazionale su Amazon,onde evitare figuraccie e commenti negativi,li hanno piazzati se mai esistiti ai clienti Amazon.

Resta il fatto che l'operatore,dopo avergli ricordato che l'ordine era ormai confermato da parte LORO tramite email con numero ordine,mi ha detto che e' solo una conferma "parziale" e che viene poi eleborato/accettato successivamente.
    Lascio a voi..

ti ripeto, io intanto mi farei mettere per scritto quel che ti è stato detto a voce, gli scrivi una mail e pretendi la loro risposta

ti ripeto, io intanto mi farei mettere per scritto quel che ti è stato detto a voce, gli scrivi una mail e pretendi la loro risposta
    si puo' fare a scrivere una email ci metto poco,ma poi con l'email in mano poi che si fa ? Sarebbe interessante sapere se il venditore ha facolta' di recedere senza rimborso dopo un acquisto online,ma tant'e' che non sono neanche le condizioni di vendita sul sito.

davvero? assurdo che non ci sia nulla al riguardo, credo che le condizioni di vendita siano da esporre abbligatoriamente

davvero? assurdo che non ci sia nulla al riguardo, credo che le condizioni di vendita siano da esporre abbligatoriamente
    Guarda su yeppon.it io non sono riuscito a trovarle,avro' cercato male..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •