Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiuto scelta TV 42"

Aiuto scelta TV 42"

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione

Ecco il mio quesito:

Obbiettivo: TV LED 42" 3D PASSIVO

Sono indeciso tra il Panasonic TX-L42ET5 e il Philips 42PFL6007H/12

Sinceramente l'Ambilight mi ispira tantissimo però credo che il Panasonic sia migliore (sono proprio ignorante sulle tv)

Per il prezzo non deve superare i 700 € (già è molto per me), considerate che acquisto prevalentemente su internet e quindi i prezzi sono nettamente inferiori a quelli dei negozzi.

Se avete suggerimenti verso altre TV sono sempre ben accetti.

Attendo risposte da questo meraviglioso forum pieno di gente competente e preparata.

Nessuno può consigliarmi ?

Il Panasonic ET5 è un ottimo tv, tra i tv 3D passivi forse è il migliore.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Il Panasonic ET5 è un ottimo tv, tra i tv 3D passivi forse è il migliore.
    Ciao, prima di tutto grazie per la risposta, ho scoperto da poco che l'ET5 purtroppo non ha la funzione di registrazione su Hard disk e ho sentito che ha alcuni problemi con lo streaming tramite DLNA, quel philips tutti me lo sconsigliano, guardando su un sito moooolto importante di test sulle televisione e consigliavano caldamente questo: LG 42LM660S, che te ne sembra ?

Inoltre, che differenza c'è tra il 42LM660S e il 42LM660T ? Oppure è una semplice lettera che intende il mercato di provenienza ?
    Ultima modifica di Marcello0; 13-10-2012 alle 15:13

LG produce ottimi 3D passivi, considera che è la casa che ha investito di più e che più punta su questa tecnologia

I pannelli che monta l'ET5 e LM660 sono entrambi IPS, quindi le differenze tra i due tv dipendono esclusivamente dall'elettronica.
    L'unica differenza certa su questi due modelli è l'input lag che nel Panasonic è piu bassa, quindi se lo userai anche per giocare ti consiglio il Pana. Se non ci giochi ti consiglio di andarli a vedere entrambi e decidere quale piu ti piace.

Alla tua domanda ha risposto ottimamente Plasm-on con cui condivido in pieno!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I pannelli che monta l'ET5 e LM660 sono entrambi IPS, quindi le differenze tra i due tv dipendono esclusivamente dall'elettronica.
    L'unica differenza certa su questi due modelli è l'input lag che nel Panasonic è piu bassa, quindi se lo userai anche per giocare ti consiglio il Pana. Se non ci giochi ti consiglio di andarli a vedere entrambi e decide..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Alla tua domanda ha risposto ottimamente Plasm-on con cui condivido in pieno!
    Non ci giocherò quasi mai, faccio tipo 2 o 3 giochi all'anno massimo, volevo sapere solo se ci sono differenze tra il modello che finisce con T e con S, oggi dovrei andare a prendere il modello S che è l'unico che si trova in italia, se mi confermate che non ci sono differenze lo prendo oggi. Grazie mille per il Vostro interessamento

Come hai detto tu, è l'unico che si trova in Italia, e anche sul sito ufficiale LG Italia c'è solo quello.
    E' un bel televisore, vai tranquillo

La mega recensione che ho letto riguarda la versione T che potrei ordinare eventualmente, ma se non cambia nulla, considera che la pagherei 554 € se l'andassi a prendere oggi la versione S

Marcello credo che la versione T sia quella per il mercato britannico, che comunque non andrebbe bene da noi.
    In Italia c'è la S, ma è lo stesso tv, stai tranquillo

Attenzione a cosa compri! LG non riconosce alcuna garanzia ai prodotti d'importazione! Quindi sii ben sicuro che quello che compri sia garanzia ufficiale Italia!!!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Attenzione a cosa compri! LG non riconosce alcuna garanzia ai prodotti d'importazione! Quindi sii ben sicuro che quello che compri sia garanzia ufficiale Italia!!!
    E con queste tue sagge parole mi hai estremamente convinto a prendere quello S Hahahahahahaah

Che svista...meno male che ho controllato il modello, non era quello , aspetterò natale

Cioe'? Che modello avevi visto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •