Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Red face Panasonic TX-L47ET5 o LG 47LM640S ?

Ciao a tutti, devo prendere un TV da 47 intorno agli 800 euro, e grazie alle info su questo forum ho chiuso il cerchio su questi due:

Panasonic TX-L47ET5
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...301/index.html

LG 47LM640S
    http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM640S-tv-led

L'uso previsto è questo:

50% film
    30% giochi (PS3)
    10% uso come monitor del PC per modificare le foto
    10% sentire la musica dalle funzioni smart, etc

Molti parlano bene del panasonic, ma le diverse discussioni sull'input lag mi lasciano un po'preplesso per l'uso con i giochi.

L'esigenza primaria è la qualità dell'immagine e l'assenza delle scie durante i movimenti quando guardo lep artite di calcio o gioco a fifa.

Grazie a chi mi aiuterà a fare la scelta giusta!! :-)

il pana lo trovi su mediamondo a 699 ...... se l'altro è intorno agli 800 allora questo potrebbe già essere un buon motivo per la scelta finale.
    Per quello che ho letto fin'ora del panasonic (al quale sono interessato anch'io) , mi sembrava di aver capito che per l'uso con i giochi fosse uno dei più indicati rispetto ad altri led in quella fascia di prezzo.
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

Domanda per capire: come mai allora l'LG costa di più?
    E' una questione di qualità di componenti, di brand...
    Grazie

credo dipenda esclisivamente dalle offerte , il pana fino a ieri non lo trovavo a meno di 789 o anche su offerte di questi giorni a 849 con tasso zero.
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

chiedo per capire:
    perchè il pana dovrebbe essere migliore dell'LG visto che molti in questo forum lamentano l'input lag?
    e poi, di preciso, in cosa consiste? perchè ho visto i video e non mi sembra di vedere niente di particolare.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gbpp67 Visualizza messaggio
    credo dipenda esclisivamente dalle offerte , il pana fino a ieri non lo trovavo a meno di 789 o anche su offerte di questi giorni a 849 con tasso zero.
    Scusate se mi iniserisco ma il Panasonic 47et5e interessa molto anche a me visto che voglio prendere un tv 46/47 pollici per il salotto e volevo chiedere agli esperti chi ne sa in merito a questa TV e come si comporta con le scene in movimento (es. sport) e con i film? Ed inoltre sapete se c'è il PVR? Grazie.

L'LG quest'anno ha fatto pessimi modelli per quanto riguarda il gaming...L'input lag è il tempo che c'è tra il segnale che arriva al tv e il momento in cui il segnale (quindi un movimento) viene trasmesso. Più e basso e meglio è.
    Sicuramente il prezzo NON è questione di brand in questo caso...Non vorrei far battute che possano offendere chi possiede tv LG...
    Ergo, l'ET5 con il tuo utilizzo e budget è la scelta migliore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •