Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto monitor o tv definitivo plasma vs lcd

Ragazzi come da titolo mi trovo in procinto di acquistare il mio monitor o tv definitivo ed ovviamente ho bisogno di consigli esperti.
    Premetto che ho pensato anche ad un monitor poichè non ho alcun interesse delle funzioni smart tv o del 3d, non mi interessa sintonizzatore o digitale terrestre. Il mio uso sarebbe il seguente: visione di sky hd, bluray, xbox 360.
    Purtroppo ho già fatto errati acquisti ed ora ho ben chiaro cosa cerco nel mio display: Livello del nero ottimale, angolo di visione decente, ottimo tempo di risposta del pannello che permetta di avere ZERO effetto ghosting e di vedere le partite su sky in maniera pressocchè perfetta, zero possibilità di difetti quali vertical banding, aloni verdi e dse, contrasto elevato, resa dei colori il più bella possibile, filtro antiriflesso anche non ottimale (Guardo la tv quasi solo a luci spente),
    Come taglio cerco un minimo di 46'' ed un massimo di 50-51 non di più.
    Budget massimo: 1500 euro.

Grazie in anticipo.

In pratica hai descritto le qualità dei plasma Panasonic (solo che hanno un buon filtro). Dato che vedi la tv al buio non c'è di meglio. 50VT50 o 50GT50 (se vuoi risparmiare qualcosa ma avresti meno accessori) e avresti il top del top.

Sto scappando da panaonic , ho cambiato 4 tv in poche settimane e tutte con vertical banding e dse.

Se non vuoi Panasonic l'unica alternativa credo sia la 51E8000 Samsung....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Oppure il 51E6500 se vuoi risparmiare qualcosina
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Solo top di gamma, non voglio risparmiare nulla stavolta , comunque come mai mi si consiglia solo plasma? e come mai la serie 8000 della samsung? spulciando il forum leggo che gl'unici a contendersi lo scettro di miglior tv siano l'hx855 e il vt50... Devo inserie anche la serie 8000 della samsung?

Certo al top sia nei led (ES8000) che nei plasma (E8000).
    Insieme ai modelli che hai citato sono i campioni del 2012!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •