Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Acquisto Tv 50 pollici

Un saluto grandissimo a tutti gli utenti di questo magnifico forum , un amico mi ha chiesto consiglio in quanto vuol acquistare un Tv 50 pollici, il budget direi che e basso perciò "nella mia ignoranza" i plasma son più economici, il suo budget e 700€ massimo, chiedo a voi un consiglio ragazzi su un tv affidabile, più avanti ha intenzione di collegarci anche una console
    Plasma o Led?? le differenze? sapevo che i plasma oltre ad un consumo più alto son più particolari da utilizzare confermate? grazie anticipatamente a tutti
    Ultima modifica di vitota86; 10-12-2012 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da vitota86 Visualizza messaggio
    Un saluto grandissimo a tutti gli utenti di questo magnifico forum , un amico mi ha chiesto consiglio in quanto vuol acquistare un Tv 50 pollici, il budget direi che e basso perciò "nella mia ignoranza" i plasma son più economici, il suo budget e 550 € massimo, chiedo a voi un consiglio ragazzi su un tv affidabile, più avanti ha inte..........[CUT]
    up ragazzi

Posso solo darti un mia opinione veloce, ma resta una opinione. Dato il budget e il futuro utilizzo di console la ''cosa'' mi fa immaginare ad un TV, molto sfruttato, in ogni campo. Il tipico TV macina tutto..ma ripeto...questa è solo una mia sensazione.
    Io starei su un LCD-LED, hai più scelta di modelli ed un TV più versatile.
    Il quadretto che mi hai dipinto non mi porta a consigliarti un plasma. Inoltre se il budget è 500, la scelta è quella che è, per cui dannarsi l'anima non vale la candela. Il fatto che però lo voglia 50'' un po' mi fa pensare...nel senso che non so nemmeno se ci sono a quel prezzo i 50''.
    Non sarebbe meglio un 42-46 ma di maggiore qualità ?
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Posso solo darti un mia opinione veloce, ma resta una opinione. Dato il budget e il futuro utilizzo di console la ''cosa'' mi fa immaginare ad un TV, molto sfruttato, in ogni campo. Il tipico TV macina tutto..ma ripeto...questa è solo una mia sensazione.
    Io starei su un LCD-LED, hai più scelta di modelli ed un TV più versatile.
    Il quadretto che mi..........[CUT]
    ti ringrazio tantissimo per la risposta , effettivamente riguardo il polliciaggio un po inferiore la penso nello stessissimo modo, lui vedeva i plasma perchè sui volantini con quel budget si trovano, io non so ora con i nuovi plasma quali accorgimenti bisogna avere ma ricordo tempo fa che bisognava prestare attenzione, anche un 46 potrebbe andar bene secondo me, Lcd-Led lo consiglierei anche io bisognerebbe capire quale modello io un anno fa ho acquistato un Sony Nx 700 40 pollici e mi ci trovo da Dio..

niente ragazzi?

piccolo up ragazzi un 46 pollici andrebbe bene, stavamo dando un occhiata al Samsung UE46ES6100 in offerta a 699€
    Ultima modifica di vitota86; 10-12-2012 alle 18:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •