Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66

    Acquisto imminente top di gamma Sony hx855 vs toshiba zl1g aiuto urgente!


    Ragazzi come da titolo ho preso la situazione in mano e mi trovo ad un bivio... Sony hx855. O il costoso toshiba??? Di recensioni sul toshiba praticamente non ne ho trovate mentre Dell'855 tutti ne parlano bene con entusiasmo.. Considerate che il 3D non mi interessa minimamente e che userò il tv solo per SKY calcio ha e xbox360.. Le mie necessità sono: un pannello che non presenti neanche in minima percentuale clouding,vb,dse ecc.. Voglio il top dell'uniformita' ed una gestione del movimento perfetta per tutto lo sport che guardo..
    Aspetto consigli.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ma che taglio lo devi prendere il tv?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    55 pollici, allora cosa consigliate?.. Ma non c'e' una discussione ufficiale dei possessori d zl1??

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    Ragazzi nessuno che mi dia una mano? ... comunque ho passato la serata a leggere opinioni e recensioni sullo zl1 e mi pare che sia superiore all'855 solo nel prezzo... qualcuno sa dirmi di piu'??

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    l'855 si puo' appendere al muro?l'ho visto oggi ma sotto ha una specie di dockin station....si puo' staccare?io x l'audio collegherei tutto all'hifi esterno...

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Io le ho viste tutte e due dal vivo e sinceramente non vedo tutta sta differenza..io tra le due prenderei il Sony costa meno e comunque ti porti a casa uno dei migliori tv del 2012...poi quelli più esperti sapranno consigliati meglio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •